Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 dici che il risultato e' già scritto? io non ho parlato di risultato... non posso scriver di più...altrimenti arrivano i figli della Creatina...tutte braccia "rubate" all'Agricola
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io non ho parlato di risultato... non posso scriver di più...altrimenti arrivano i figli della Creatina...tutte braccia "rubate" all'Agricola ok.... ti capisco sai!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ok.... ti capisco sai!!!!!!! mi sento Moggi Moggi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi sento Moggi Moggi fatti coraggio....passera' pure questa......
Originariamente Scritto da fearless1972 fatti coraggio....passera' pure questa...... speriamo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 speriamo auguri per stasera comunque
In bocca al lupo, griffondori!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da fearless1972 stasera aggiornami nik!!!! non posso vederla.....la partita.... non so se la vedo oggi inizia ANNOZERO
Originariamente Scritto da Medoro non so se la vedo oggi inizia ANO ZERO TITULI
Originariamente Scritto da Medoro non so se la vedo oggi inizia ANNOZERO
Regole del Forum