Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Consiglio, passo a Bonneville?

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    mi sà che sei al bivioti sei preso l'influenza classic
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bond Street
    Moto
    Bonneville T100
    ho 35 anni...
    Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
    Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
    Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    prenditi una scrmabler...o una night road....dipende da che tipo sei

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    prenditi una scrmabler...o una night road....dipende da che tipo sei
    perche' cambia se uno e' alto biondo, occhi azzurri ad uno moro?
    Quoto tutti

TCP Rider L'avatar di papero
    Moto
    Vespa S 150 carburatore
    posso dire che la Bonneville ha una guida unica e inimitabile, perchè è rilassante ma allo stesso tempo puoi andarci via con "brio", a differenza della 883 che invece ha nella ciclistica il suo tallone di achille...

la Bonnie è per sempre perchè, soprattutto adesso nella versione T100, ha una linea senza tempo e che non invecchia mai, anzi più passa il tempo e più diventa bella e fascinosa

TCP Rider L'avatar di Bond Street
    Moto
    Bonneville T100
    ho provato a mettere in vendita la Street...vediamo cosa succede
    Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
    Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
    Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Bond Street Visualizza Messaggio
    ho provato a mettere in vendita la Street...vediamo cosa succede
    buona fortuna e... vedi di non farti passare la voglia subito anche con quell'altro qualsiasi cosa tu prenda
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Crotalus
    Moto
    Bonnie T100 Forest green-New England white '09
    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    La Bonny è fantastica in versione special, così com'è (so che adesso molti mi uccideranno)ma a me proprio non affascina sopratutto la T100 è di una classicità disarmante. So che è proprio il suo bello per i suoi estimatori, ma preferisco la classicità di una Thruxton o di una Scrambler, ancor di più di una HD Sportster 883. Nella sua estrema semplicità e assoluta essenzialità al limite dello scarno, alla 883 nella versione Iron, non cambierei nemmeno gli specchietti, solo un bel paio di cannoni per dar voce al classico bicilindrico strozzato dall' €3
    Non tiriamo fuori i soliti luoghi comuni che vibra, non frena e non va una mazza, perchè l'ho già provata in 2 occasioni, e non vibra più come vibravano una volta i vecchi modelli con motore su supporti rigidi, il cambio ad ogni cambiata fa si sblam all'inserimento della marcia, ma è preciso e non s'impunta, frena il giusto per il tipo di mezzo, chiaro che non si fanno staccate neanche lontanamente patagonabilia ad una jap 600 di 10 anni fa, ma per le velocità che deve raggiungere, e visto il tipo di guida con cui bisogna viaggiare con queste moto, la frenata che offre basta.
    Il fatto che non vada una mazza, verissimo anche quello, ma è nella sua indole, uno che si compra questo tipo di moto non ha in mente di fare un tempone in pista, e poi non è che la Bonny vada di più.....

oddio... io ho provato tutte e 2 e alla fine ho preso la Bonnie... anche se ne ero già innamorato prima della prova. Tieni conto che la ciclistica tra Bonneville e 883 è completamente diversa. Certo, la Bonnie non è la street, ma se la butti in piega va che è una meraviglia e non è frustrante fare giretti in montagna... provaci con una harley e ne riparliamo. E' vero che non avrai velocità mostruose ma come erogazione, elasticità, sensazioni la Bonneville è 100 volte meglio della 883. Se poi uno deve fare un acquisto per un discorso di piacere estetico, allora lì il discorso cambia, perchè lì ognuno ha i suoi gusti, ma anche in questo caso io trovo che la Bonnevile (soprattutto la T100) sia molto più bella, esclusiva ed elegante.
    Ultima modifica di Crotalus; 24/09/2009 alle 16:50

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    Io ho provato la bonnie al t-day e dopo quella mezz'oretta di curve ho tratto questa conclusione:
    -1 Riconferma che la bonnie mi piace
    -2 Ma ha il pilota automatico? Nemmeno la vespa si lascia guidare in maniera cosi sciolta... incredibile
    -3 Pensavo andasse di meno, logico rispetto alla schiena della speed sembra elettrica ma è cmq un motorino divertente
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Rider L'avatar di SMALL BLOCK 675
    Moto
    street triple R
    IO sono ancora innamorato della Truxston...Ma il problema è che con la ciclistica non siamo a livello. Risultato: lo usata come le moto "moderne" che ho avuto prima e mi sono infilato sotto il "guard rail".
    Ora con la street non sono + cosi impiccato.Perchè andare ""piano" non sono BUONO.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima