mi sà che sei al bivioti sei preso l'influenza classic
![]()

mi sà che sei al bivioti sei preso l'influenza classic
![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

ho 35 anni...
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

prenditi una scrmabler...o una night road....dipende da che tipo sei
posso dire che la Bonneville ha una guida unica e inimitabile, perchè è rilassante ma allo stesso tempo puoi andarci via con "brio", a differenza della 883 che invece ha nella ciclistica il suo tallone di achille...
la Bonnie è per sempre perchè, soprattutto adesso nella versione T100, ha una linea senza tempo e che non invecchia mai, anzi più passa il tempo e più diventa bella e fascinosa![]()

ho provato a mettere in vendita la Street...vediamo cosa succede
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.

oddio... io ho provato tutte e 2 e alla fine ho preso la Bonnie... anche se ne ero già innamorato prima della prova. Tieni conto che la ciclistica tra Bonneville e 883 è completamente diversa. Certo, la Bonnie non è la street, ma se la butti in piega va che è una meraviglia e non è frustrante fare giretti in montagna... provaci con una harley e ne riparliamo. E' vero che non avrai velocità mostruose ma come erogazione, elasticità, sensazioni la Bonneville è 100 volte meglio della 883. Se poi uno deve fare un acquisto per un discorso di piacere estetico, allora lì il discorso cambia, perchè lì ognuno ha i suoi gusti, ma anche in questo caso io trovo che la Bonnevile (soprattutto la T100) sia molto più bella, esclusiva ed elegante.
Ultima modifica di Crotalus; 24/09/2009 alle 16:50
Io ho provato la bonnie al t-day e dopo quella mezz'oretta di curve ho tratto questa conclusione:
-1 Riconferma che la bonnie mi piace
-2 Ma ha il pilota automatico? Nemmeno la vespa si lascia guidare in maniera cosi sciolta... incredibile
-3 Pensavo andasse di meno, logico rispetto alla schiena della speed sembra elettrica ma è cmq un motorino divertente
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
IO sono ancora innamorato della Truxston...Ma il problema è che con la ciclistica non siamo a livello. Risultato: lo usata come le moto "moderne" che ho avuto prima e mi sono infilato sotto il "guard rail".
Ora con la street non sono + cosi impiccato.Perchè andare ""piano"
non sono BUONO.