Possibile che il manubrio della mia Bonnie non sia in asse con il gruppo contakm?
Da cosa potrebbe dipendere?
Smontanto e rimontando i riser si potrebbe disassare il manubrio?
Eventualmente posso postare foto per spiegarmi meglio.
Grazie
Possibile che il manubrio della mia Bonnie non sia in asse con il gruppo contakm?
Da cosa potrebbe dipendere?
Smontanto e rimontando i riser si potrebbe disassare il manubrio?
Eventualmente posso postare foto per spiegarmi meglio.
Grazie
devi allentare anche i bulloni degli steli delle forcelle,anche io avevo lo stesso prblema e l'ho risolto così perchè tra gli steli non c'è il ponticello che li terrebbe più fermi
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
Grazie Giancarlo, domani se riesco posto una foto, così capisco meglio. Una curiosità: che chiave serve per smontare i riser? Sono zigrinati!
Ciao Giancarlo,
potresti spiegarmi meglio cosa hai fatto?
Grazie mille!
up
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao raga scusata l'intromissione ma ho un problema simile!!!mi spiego:
Mi è capitato che giorni fa ho ritirato la speed nuova del 2010!!! e il manubrio e piastra sono allineati tra loro ma non con la ruota con il risultato che per andare dritto devo tenere il manubrio girato verso destra. Il conce mi ha detto che succede, ma più spesso ai riser, che siano montati storti dalla casa. In più una forcella ha la vitina superiore gialla e l'altra è alluminio. Mica la forcella è stata cambiata secondo voi? e come si potrebbe rimettere tutto in asse perfettamente, non con l'approssimazione dell'occhio???
scusa eh
ma chi ti vende la moto per solito te la mette su strada tesa come la corda di un arco... o per lo meno dovrebbe essere così
vai da chi te l'ha venduta e PRETENDI di avere una moto che fila liscia come l'olio
mi sembra doveroso da parte loro e senza nulla pretendere!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!