Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning di gran classe...oxford? no fidati questo è lo stile YALE
Sono da me insieme a mamba che giochiamo a 3 sette.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Sono da me insieme a mamba che giochiamo a 3 tette. siam pur sempre triumphisti ciao..io chiudo..c'è il secondo tempo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da tormento Sono da me insieme a mamba che giochiamo a 3 sette. il morto dov'e'?
Originariamente Scritto da American11 il morto dov'e'? .............penso in cimitero.
Originariamente Scritto da tormento .............penso in cimitero. ah.....pensavo in mezzo al campo
Originariamente Scritto da tormento .............penso in cimitero. umorismo noir...
Originariamente Scritto da Mr Frowning umorismo noir... perchè scusa dove deve stare?
Originariamente Scritto da tormento perchè scusa dove deve stare? era una battuta alla tua battuta
Originariamente Scritto da Mr Frowning umorismo blanc et noir... Originariamente Scritto da tormento perchè scusa dove deve stare? bello l'avatar di tormento
Ultima modifica di Rebel County; 24/09/2009 alle 19:59 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum