chiudere questo topic inutile,
il Disagiato ha sempre la moto fuori usoe cmq d'inverno non la usa mai quest'immondo
![]()
Guarda, io volevo spender poco e mi sono preso questi guantini invernali da bici della Decathlon. Decathlon - accessori abbigliamento GYM DOMYOS BASICI J guanti B'TWIN - Guanti membrana Novadry nero B'TWIN - le passeggiate e gli allenamenti in bici con tempo freddo e/o piovoso.
Ero scettico anch'io ma sono incredibili, i guanti da sci che usavo prima sembrano traforati al confronto!
![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
se state a guardare l'estetica nn troverete mai il massimo,le moffole io le uso e vanno una meraviglia
fiato sprecato raga da novembre la mette in garage fino a MArzo il disagiato![]()
grasso di balena , l'ideale
Della81
R.A.T. FUSINA
Sembra un boiata, ma funziona, d' inverno qui in zona Pavia si vive nella nebbia, e i guanti per lavare i piatti, quelli di gomma, sotto a dei guanti anche poco imbottiti fanno miracoli!
Certo... Togliendoli in pubblico non si dà l'impressione di essere al massimo della sanità mentale... Ma come ripiego vanno benissimo!
Ora ho dei guanti invernali della Progrip trovati in occasione, il modello è di qualche anno fa, pagati 35€ e funzionano molto molto bene.
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!
Potresti fare una foto della tua mano aperta ?????..fronte e retro...magari.
che poi ti dico cosa devi prendere.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”