scudetto splendido...nell'anno dei sorteggi integrali degli arbitri
i punti decisivi il giorno dello scudetto matematico a Bergamo sono stati i miei, 3 punti in testa per una sassata scagliata da un atalantino. ma ero così felice..
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Richymbler
i punti decisivi il giorno dello scudetto matematico a Bergamo sono stati i miei, 3 punti in testa per una sassata scagliata da un atalantino. ma ero così felice..
dopo la Triumph Sprint RS acidic yellow, ora una Speed Triple 2008 roulette green
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
complimenti ai doriani per la vittoria...
ho visto le immagini ed anche se un pareggio sarebbe stato più giusto, han meritato di vincere...han meritato perchè Mourigno sarebbe il caso diventasse un po' più umile, certe dichiarazioni del dopo gara lo fanno sembrare ciò che è...un bimbo viziato....
che pensi a far giocare tutti i milioni di euro che mette in campo...
meno chiacchiere....che si decida a lavorare
sante parole...
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."