Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Honda Transalp dell'88. Consigli.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    La mia vecchia transalp dopo essere stata in giro per un anno e mezzo è tornata in garage...
    Avevo smesso di usarla da anni ed era tornata in vita affidata a mio cognato che avrebbe voluto tenersela ma ora andrà a vivere negli USA...
    Perfettamente funzionante, gommata nuova, qualche segno di strisciate a terra sul un lato in plastica della carenatura.

Che me ne faccio?

Visto che occupa posto, mi hanno offerto 700 euro la vendo?
    La lascio in garage e aspetto altri 20anni sperando in un valore maggiore da moto d'epoca?
    La mantengo funzionante e revisionata e partecipo occasionalmente ai raduni dei cultori di questo modello spacciandomi per un amante fedele della Jap ?
    Dovrei attivarmi sui siti di quest' ultimi perchè è possibile che abbia una quotazione maggiore o è tempo sprecato?
    Chi di voi mi offre di più?

Se non ho capito male potrei già provare a immatricolarla come moto di interesse storico e quindi risparmiare su assicurazione e bollo, quest'ultimo dovrei cmq continuare a pagare fino a che resta targata.
    La vedo dura che possa avere un alto valore come moto d'epoca: ne hanno vendute troppe!

700 euro sono pochini ma la moto, volenti o meno, ha 21 anni. Se puoi tenerla come 2° o 3° moto tienila.

In effetti oltre i 20 anni bollo e assicurazione sono agevolati e puoi usarla senza limiti di sorta (non sono sicuro x i blocchi anti-smog).

ps: MOTO.IT la da a 1.030.
    Ultima modifica di DocHollyday; 28/09/2009 alle 12:10 Motivo: UnionePost automatica
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza