Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 558

Discussione: CHI C'E' IN RATICOSA? Atto IV (post in progress per i ritrovi in Raticosa e zone limitrofe)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di franco'56
    Moto
    Daytona 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Voglio solo risponderti in due punti:
    1) Non ti ho chiamato poichè quando ho indicato con certezza che sarei passato dall' appenino tosco, nessuno mi ha consideraro, pertanto ritengo sia stato lecito pensare che ogniuno "aveva da fare i caxxi propri".
    2) Forse l' ultima volta che ci siamo visti dopo il giro sono venuto a mangiare con voi? Pertanto il posto a tavola al ristorante è solo un falso problema, poichè probabilmente, come l' ultima volta, non mi sarei fermato a mangiare.

Per tutto il resto con tutta franchezza "m' importa una sega", ciascuno di noi giri con chi ha piacere, ho espresso un disappunto e poichè ho il cuore caldo, dico sempre quel che penso e soprattutto non dietro le spalle!
    Sabato ho girato in allegria e girerò sempre, da solo, con amici o colleghi, poichè adoro la moto e fanculo a quelli del forum che mi snobbano! Meglio, così faccio il mio passo e non devo aspettare nessuno!

P.s. e si, meglio chiuderlo sto post, non serve a una sega
    Proprio come avevo appena scritto
    Segy, Giova ha detto la verità, non c'era nessuna intenzione di escludere alcuno. Semplicemente, grazie al forum, le conoscenze diventano amicizie e vanno oltre.
    ciao

[QUOTE=Segy;2530206]
    Citazione Originariamente Scritto da franco'56 Visualizza Messaggio

ohhh ciao franco, i miei dispetti!!
    Ciao Segy, voi toscani siete schietti e diretti.
    Un piacere sentirti
    Ultima modifica di franco'56; 28/09/2009 alle 20:41 Motivo: UnionePost automatica