Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB sarà che di uomini veri ne sono rimasti ormai pochi e sono tutti impegnati??? parli delle moto o dei ragazzi???????? delle moto la foto lo postata per te cosi puoi fare un po di bavetta attenta so tutti gay poi ci resti male
Originariamente Scritto da motomike78 delle moto la foto lo postata per te cosi puoi fare un po di bavetta attenta so tutti gay poi ci resti male ma tanto posso solo guardare...quindi posso illudermi!!! ora però vado a prendere il tavogliolo per asciugare la bava.... (se ne trovi latre..li preferisco mori... )
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ma tanto posso solo guardare...quindi posso illudermi!!! ora però vado a prendere il tavogliolo per asciugare la bava.... (se ne trovi latre..li preferisco mori... ) vediamo se sta carrellata e di tuo gusto
Ora, caro Mike, tu ci spieghi come fai ad avere tutte queste foto di "moraccioni" pronti da postare!!!!!!! ruffiano..................................o buho......mahh!!!
Originariamente Scritto da t-bird 63 Ora, caro Mike, tu ci spieghi come fai ad avere tutte queste foto di "moraccioni" pronti da postare!!!!!!! ruffiano..................................o buho......mahh!!! Le Triumph nel Cinema
Originariamente Scritto da motomike78 Le Triumph nel Cinema Ah! Ho capito.....allora ruffiano!!
mike era gay.....adesso sta con lei
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mike era gay.....adesso sta con lei whe facciamo i bravi ke sono osservato speciale e mi castrano
Originariamente Scritto da motomike78 whe facciamo i bravi ke sono osservato speciale e mi castrano non sarà una GRANDE perdita
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non sarà una GRANDE perdita forse per te no ma a me almeno per fare pipi mi serve
Regole del Forum