Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
troppissimi auguri anke da parte mia
Speed triple 1050 'gnurante
Originariamente Scritto da giulianaspeed ciao Dadu' auguri a Fitness direttamente da Senigallia........sono o non soino proprio brava...gli ho fatto una bella sorpresa...solo che sono senza regalo...avete qualche proposta?????? Inginokkiati al suo cospetto e vedrai ceh sarà contento
Originariamente Scritto da giorgiorox coi regali "nature" non sbagli mai... quindi dici che devo andargli a comprare un canuzzo?????? Originariamente Scritto da Dolphin troppissimi auguri anke da parte mia chi sei???? che vuoi?????? Originariamente Scritto da Intriplato Inginokkiati al suo cospetto e vedrai ceh sarà contento porco rospaccio (sono fit)
Ultima modifica di giulianaspeed; 29/09/2009 alle 16:22 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato Inginokkiati al suo cospetto e vedrai ceh sarà contento belle cose
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da giulianaspeed porco rospaccio (sono fit) rospaccia e fallo contento
Originariamente Scritto da Intriplato rospaccia e fallo contento belle belle cose
Originariamente Scritto da giulianaspeed quindi dici che devo andargli a comprare un canuzzo?????? anche un esemplare femmina di sorcio
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox anche un esemplare femmina di sorcio quoto
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed chi sei???? che vuoi?????? un intruso...
Originariamente Scritto da sharkaprilia belle belle cose
Regole del Forum