Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Tommy Ti sei iscritto? Se riesci a trascinare con te altri amici, potrebbe essere la prima uscita ufficiale del tuo gruppo. Non sarebbe male ...possibilmente Triumph rosa Siamo un bel gruppo... SONO SOLO IO! Ma si può essere così sfigati?
Originariamente Scritto da Jigen Siamo un bel gruppo... SONO SOLO IO! Ma si può essere così sfigati? no il più sfigato so io ............... SIAMO in due ... e chi mi9 doveva capitare come unico socio e rappresentante di REGIONE AVP .......
Originariamente Scritto da dott_speed no il più sfigato so io ............... SIAMO in due ... e chi mi9 doveva capitare come unico socio e rappresentante di REGIONE AVP ....... ma come??insieme abbiamo all'attivo duemilionidimessaggi..!!!!!!!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 ma come??insieme abbiamo all'attivo duemilionidimessaggi..!!!!!!!!! è vero comandiamo L'Italiaaaaaaaaaaaaa giorno AVP utto bene oggi
Originariamente Scritto da dott_speed è vero comandiamo L'Italiaaaaaaaaaaaaa giorno AVP utto bene oggi mi piji pe'................................ giornata nera....nerissima............er quello che sai.....ieri sembrava un po' meglio ma oggi...... vabbé...inutile che ti ammorbo..tanto a te non te ne frega nulla di me....e della mia esistenza..
Originariamente Scritto da AVP191 mi piji pe'................................ giornata nera....nerissima............er quello che sai.....ieri sembrava un po' meglio ma oggi...... vabbé...inutile che ti ammorbo..tanto a te non te ne frega nulla di me....e della mia esistenza.. Tanto se non scendo io a sistemare le cose ....
Regole del Forum