Le mie Angel hanno più di 5000 Km usate in ogni condizioni e ti assicuro che tengono di brutto. Non è che giri proppo gonfio o morbido dietro ?
Le mie Angel hanno più di 5000 Km usate in ogni condizioni e ti assicuro che tengono di brutto. Non è che giri proppo gonfio o morbido dietro ?

Le gomme sono come le donne,ad ogniuno la sua;detto questo esistono dei dati di fatto:
1)Ho letto di problemi sulle angel anche su forum bmw;tutti lamentano lo scadere delle prestazioni dopo pochi km....certo che ognuno ha la sua concezione del"tengono di brutto" !C'erano tigeristi che si son trovati bene con le gomme di serie,che personalmente non erano bone neanche per andare a fare la spesa.
2)A rileggere il post mi sembra chiaro che a prestazioni proprio non ci siamo,troppe lamentele per essere una fissazione di qualcuno o un errato utillzzo (pressioni).Hanno pompato molto in campagna publicitaria un prodotto che forse,boiate di angeli e diavoletti a parte (solo per sta cazzata non le monterei mai),è buono per il turismo,ma non così prestazionale.
3)In primavera ho fatto la salita della bocca seriola con un altra tiger (qyella di chiccolav) dietro;in cima al passo le mie bt016 erano in temperatura,mentre le angel bruciavano letteralmente.In estate mi immagino che non ce la possono fare proprio.
Leo ma hai gia' montato le Road smart ????

Ma cosa sono ste Angel?
hanno sostituito quali gomme ?
credo che da ciò si possa capire già se l'utilizzo è prettamente turistico o strizz al'occhi a un pò si sportività.
Di certo non siano sportive stradali, perchè ora le Pirelli di tale tipo sono le Diablo rosso, se non sbaglio, che comunque non comprerei lo stesso.
Stralamps
ciao a tutti
dopo una settimana di dubbi
tra le Dunlop e le Angels.... ieri ho portato la Tigre dal gommista e sentendo le sue parole sulle pirelli mi sono fatto convincere....
...speriamo bene!![]()

Io delle roadsmart sono rimasto deluso al 100%!!!

ed il Signore disse:
-Tiger, non avrai altra gomma se non l'M3, piegherai con sicurezza, frenerai con impeto, sul bagnato avrai aderenza, sarai più "svelta" la davanti, vai e moltiplica le curve, abbandona i rettifili altrimenti la finisci prima -
e fu M3 su tutte le Tigri del creato