Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 141

Discussione: condono fiscale

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Inizio dai luoghi comuni:

Legalmente il furto per fame di una mela rientra nei furti perseguibili a querela di parte ex art 626 CP e questo perchè c'è una attenuazione anche morale della condanna del furto, ma sempre di furto si tratta.
    infatti qui il problema non è l'etica ma la morale secondo me

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Un imprenditore che avendo esportato illegalmente dei capitali li riporta indietro per salvare la sua azienda, pur perseguendo uno scopo privato ad ogni modo evita un danno probabilmente peggiore non solo per sè ma nche per i suoi dipendenti e fornitori, anche questo va valutato.
    E in un momento di stretta creditizia come questa... (grazie alle banche che prima hanno impestato il mondio con prodotti spazzatura e adesso fanno le verginelle!!) potrebbe esssere l'unica soluzione.

-non è detto che abbia dipendenti,

-con questa logica se ho dei dipendenti posso essere delinquere???? mi sembra ssurdo

-ci rrtroviamo anche in questa situazione di stretta finanziaria perche molti capitali sono stati sottratti al fisco con evasione, le banche sono colluse in tutto cio'

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Non credo che questi capitali vengano utilizzati per salvare le aziende in difficoltà
    è una delle pseudomotivazioni che circlano per giustificare lo scudo fiscale

Ultima modifica di Black Death; 01/10/2009 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>