Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky tranquilli:adesso abbiamo la berlinguer direttrice del tg3 preferisco lei che emilio fede.........scusa sa!!!
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da papitosky comunista ecco adesso posso andare a cagare tranquillo,se non mi becco la mia razione quotidiana non mi esce
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fatemi sapere quando arriva il solito fenomeno a dire la parolina:"....Berlusconi" non c'è bisogno di dirlo.....lui si dice da solo. Il bello è che ci crede e non solo, è anche creduto.............
Originariamente Scritto da Lady veRSys preferisco lei che emilio fede.........scusa sa!!! quello non conta:è cabaret
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky quello non conta:è cabaret Fede se la gioca al massimo con Braida!!!!
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
io vi saluto....ciao a tutti...notte
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io vi saluto....ciao a tutti...notte Notte Brunooooooo!!!!!! ...lo adottiamo un cane col forum???
TV SPAZZATURA...
Originariamente Scritto da menegosar Notte Brunooooooo!!!!!! ...lo adottiamo un cane col forum??? no no frena frena abbiamo gia adottato lui
Originariamente Scritto da bond972 TV SPAZZATURA... ...si però questa la paghi..... Originariamente Scritto da Medoro no no frena frena abbiamo gia adottato lui
Ultima modifica di menegosar; 01/10/2009 alle 20:17 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum