Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
si è ripreso dalla serata?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da yatta ottima idea...................................... gli mandero' qualcuno che faccia finta di essere extracomunitario....cosi' e' sicuro che non emette ricevuta.... e li' spunto io ghghghghghghghgh
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 UN AUGURIO SINCERO ED UN ABBRACCIO AD UN CARO AMICO... TI VOGLIO BENE ANCHE SE SEI DEPILATO E CON GLI ADDOMINALI SCOLPITI scusa del ritardoooooooooooooooooooooooooooooooooo mi unisco anche io agli auguri di bruno e di tutto il TCP!!!!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T scusa del ritardoooooooooooooooooooooooooooooooooo mi unisco anche io agli auguri di bruno e di tutto il TCP!!!! mi unisco a T, scusa pure me se puoi Clà, auguroni immensi
Originariamente Scritto da Intriplato mi unisco al ritardo di T, scusa pure me se puoi Clà, auguroni immensi ecco subito a sottolineare il mio ritardo
Originariamente Scritto da MR-T ecco subito a sottolineare il mio ritardo hai modificato il quote tu
Originariamente Scritto da Intriplato hai modificato il quote tu beh... mi hai scoperto....
AUGURIIIIIIAUGURIIIIII [
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys AUGURIIIIIIAUGURIIIIII [ quoto coi colori giusti
Originariamente Scritto da Intriplato quoto coi colori giusti ma sto qua.........nemmeno una bevuta offre?
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Regole del Forum