Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 53 di 55 PrimaPrima ... 34349505152535455 UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 549

Discussione: CHI C'E' IN RATICOSA? Atto IV (post in progress per i ritrovi in Raticosa e zone limitrofe)

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    L'unico bello è il GIOGO...tenetevi pure Futa e Raticosa, per me FANNO SCHIFO!
    Andate a Silla con l'asfalto rosso, oppure pomarance/massa marittima...

Sul vostro passo cison troppe case ed io non corro in mezzo ai paesi. Inoltre per divertirsi tocca andare troppo forte, appena preni il ritmo arriva il paese a rovinare tutto.
    MA PERFAVORE!!! Poi dicono la Futa di qua, la Raticosa di la...meglio 10000 volte l'abetone, il Bracco e tutti l'altri.

Ripeto fatevi la SILLA ed il pezzo Pomarance/Massa Marittima...
    Anche il Lagastrello è mooolto meglio di sta roba fiorentina...preferisco anche il muraglione a questi passi...

Ripeto a me non sono piacuti per nulla...
    A mio modo di vedere.....questa è una classica assolutamente gratuita.... e pure un pelo offensiva......

Critica gratuita?!?!?
    Se a me non piace, non piace. Se preferisco altri passi non vedo il problema...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Il video è questo...ripeto, contento te, vacci te. Non mi sembra di aver offeso nessuno nel giudicare i passi fatti. Non li avevo mai fatti e pensavo meglio, visto quanto la gente li decantava...

Non capisco perchè tu ti si alterato...mica ho offeso te od altre persone.
    è quel maledetto parmigiano asociale che rincara sempre la dose e mi fa alterare.....non certo tu!
    Dai, ti chiedo comunque scusa, per la mia risposta un po' "ruvida".......
    non sono di certo io la persona che si diverte a far polemica.....perciò chiedo venia.....

Comunque credimi......se un giorno capiterai dalle nostre parti, e vorrai unirti a noi, t'assicuro che il giro ti piacerà.......sempre ammesso che ti vada di assecondarci con un'andatura ben più allegra di quella del video che hai postato.......altrimenti te ne do atto, le strade in questione sono realmente poco divertenti.
    Ciao, alla prossima.....
    Ultima modifica di giova66; 02/10/2009 alle 11:44
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    che palle ste fute ste bmw ste strade ste scooter!
    basta ...................!
    quoto....e aggiungo.....basta forum! basta tutto!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Il video non fa testo...era il ritorno, eravamo a pezzi ed era la prima volta che montavo la cam sulla moto (oltretutto non era mia)...ed avevo paura di perderla.

Inoltre andavo al trotto per riprendere i miei amici...

Per il resto a me cmq non sembra una critica gratuita; ma un giudizio...
    cmq sia ben vengano i giri, chi mi ha conosciuto a Montalcino sa che tipo sono.

Non per quanto riguarda la velocità di marcia (a quel tempo ero ancora a cerbo ed avevo le Z6 sotto... ); ma come persona...
    Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Moto
    Il video non fa testo...era il ritorno, eravamo a pezzi ed era la prima volta che montavo la cam sulla moto (oltretutto non era mia)...ed avevo paura di perderla.

Inoltre andavo al trotto per riprendere i miei amici...

Per il resto a me cmq non sembra una critica gratuita; ma un giudizio...
    cmq sia ben vengano i giri, chi mi ha conosciuto a Montalcino sa che tipo sono.

Non per quanto riguarda la velocità di marcia (a quel tempo ero ancora a cerbo ed avevo le Z6 sotto... ); ma come persona...
    Sei andato al giro delle crete sensi e montalcino del mese scorso?
    M'ha detto REG che c'era quello che faceva strada con una speed (e ovviamente REG come al solito sarà stato attaccato al capogruppo), che andava a velocità folli, con punte oltre i 220-230.......

Io a quelle andature mi rifiuto di andare, per me il rettilineo è l'occasione per prendere un po' fiato , e non per fare l'allungo da 200......
    Facciamo così....presto , prima che chiuda Badia Moscheta, voglio organizzare una moto-fiorentina......max 8-10 moto. Unisciti anche te, così avremo occasione di conoscerci meglio, anch'io sono una persona simpatica e alla mano, almeno così dicono.....e poi così potrai aver anche modo di ricrederti, in merito alle strade in questione....
    Ultima modifica di giova66; 02/10/2009 alle 12:21

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Sei andato al giro delle crete sensi e montalcino del mese scorso?
    M'ha detto REG che c'era quello che faceva strada con una speed (e ovviamente REG come al solito sarà stato attaccato al capogruppo), che andava a velocità folli, con punte oltre i 220-230.......

Io a quelle andature mi rifiuto di andare, per me il rettilineo è l'occasione per prendere un po' fito , e non per fare l'allungo......
    Facciamo così....presto , prima che chiuda Badia Moscheta, voglio organizzare una moto-fiorentina......max 8-10 moto. Unisciti anche te, così avremo occasione di conoscerci meglio, anch'io sono una persona simpatica e alla mano, almeno così dicono.....e poi così potrai aver anche modo di ricrederti, in merito alle strade in questione....
    ue! non fare mica il modesto neh?
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Moto
    ue! non fare mica il modesto neh?
    in che senso il modesto? spiegati meglio.....da londra ti capisco a malapena

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    in che senso il modesto? spiegati meglio.....da londra ti capisco a malapena
    persona simpatica alla mano........hahahahahahah!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Moto
    persona simpatica alla mano........hahahahahahah!
    perchè non è così?

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    perchè non è così?
    come va...con la bronco ??????
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 53 di 55 PrimaPrima ... 34349505152535455 UltimaUltima