FALSA un tubo. Falsa è la manipolazione che vuole farne striscia la notizia. Del resto Ricci si sente chiamato in causa per l'uso delle veline ed è uno dei max protagonisti della tv commerciale di Berlusconi.
Questo è il testo di Viedeocracy volutamente troncato su quel punto da Ricci
tutto inizio così (nel senso della videocrazia, la tesi del film),una delle prime televisioni commerciali (non si dice la tv di berlusconi) usarono questo bar come studio televisivo con una idea per quiz show in tarda serata gli spettatori chiamavono in diretta e se davano una risposta esatta una casalinga iniziava a spogliarsi il programma fu di gran successo e quello che nessuno di noi immaginava (nel senso che lo avremmo scoperto anni dopo) era che questo (cioè questo tipo programma,non dice "questa" come avrebbe dovuto se si riferiva alla tv) era la nascita della televisione del presidente (cioè l'idea da cui si sarebbe sviluppata poi la televisione commerciale, quella di Berlusconi, i cui valori vinceranno nelle tv Rai inclusa, con il tipo di cultura tette, culi e veline che si vide per la prima volta qui)
Il film ha infatti una sua tesi e intende dimostrarla (potete poi essere d'accordo o meno), guardatevi tutto il film e non uno spezzone mostrato da Ricci che sicuramente lo fa in malafede e non perchè di certo abbia lui preso la cantonata. Se poi qualche critico cinematografico ha pensato che quello spettacolo iniziale fosse andato in onda sulla Tv di Berlusconi e che questo dicesse il film, è quest'ultimo che non ha capito un tubo.
Ma se qualcuno preferisce credere del contrario continui a bersi quel che propina la tv del suo cavaliere di riferimento.
questo il link al filmato di striscia con il commento interrotto dove faceva comodo:
Striscia la Notizia - Video
Ultima modifica di Richymbler; 02/10/2009 alle 14:46
Na abbiamo parlato un paio di settimane fa con intriplato, lui sostiene che non lo trasmettono nei cinema di serie A (io tra l'altro gli avevo dimostrato il contrario) perchè racconta delle verità troppo scomode, invece la cosa più logica, ovvero che sono pochi quelli che han voglia di spendere 6 euro, per una roba che non li vale, è troppo banale e quindi sbagliata![]()
Ultima modifica di PhacocoeruS; 02/10/2009 alle 13:14
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)