Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Porca miseria, mi credi che non avevo visto sto post??? Tripliche congratulazioni Du'!!! Continua così e vedrai che fra un pò mi raggiungi!!! lo so che te lo eri perso.... lo uppato or ora per fartelo notare!
GRANDE DU'!!! Originariamente Scritto da du' lo so che te lo eri perso.... lo uppato or ora per fartelo notare!
Originariamente Scritto da du' eccomi qua!!! 900 cagate + 100 cose serie e tre caschetti!!!! ora si che mi sento un uomo!!!!! du'..se nei nostri cuori di caxxari!!!!!!!!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da du'
Originariamente Scritto da du' Abbiamo capito Du', hai superato i 1000 mess, ma è inutile che alzi sempre sto post, non interessa a nessuno!!!
vi volevo ancora qui con me! non lo uppo piu' promesso. (magari tra un mesetto pero'... )
Originariamente Scritto da du' vi volevo ancora qui con me! non lo uppo piu' promesso. (magari tra un mesetto pero'... ) Tra un mesetto potresti mettere quello dei 2000 se ci arrivi!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Tra un mesetto potresti mettere quello dei 2000 se ci arrivi!!! o gufooooo! ho la mano in tasca! ci arrivero', ci arrivero'... ciao a todos!!!!
Originariamente Scritto da du' o gufooooo! ho la mano in tasca! ci arrivero', ci arrivero'... ciao a todos!!!! Ciao bello, okkio che le zucchine non ti vadano per traverso!!!
Regole del Forum