Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 279

Discussione: W LA RAI.....

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    siamo un'anomalia
    l'unico altro caso al mondo di un impreditore tv in politica e in america dove michael bloomberg è anche sindaco di new york,solo che lui è stato costretto a mollare i suoi averi x rimanere in carico è cosi controllato che non può neppure "telefonare in azienda" fin quando è seduto in quella sedia altro che controllo delle tv come da noi

io opterei x una tv di stato libera dove lo stato elargisce solo i soldi se e quando necessari dove si trasmettono i programmi che vanno e portano soldi all'azienda senza altre chiacchere,una televisione dove la politica non c'entra e non pone nessun controllo,cosa vuol dire che chiunque governi ha diritto a 5 amministratori su 9 e al presidente è una cosa assurda,ipoteticamente se si cambia governo ogni anno,ogni anno si ha un cambio ai vertici,x un'azienda questo non è possibile si deve seguire una strategia finanziaria non politica
    Mah...
    Mediaset e' di Berlusconi dal 19sifula... da quando si e' candidato, nonostante il possesso di parte importante dei media e dell'informazione, Prodi e la sinistra hanno vinto le elezioni per ben due volte.
    Chi ha fatto cadere quegli stessi governi non e' stata la potenza informativa dei media in possesso degli schieramenti di destra, ma la diatriba interna alla sinistra stessa.
    Ne deduco quindi che non mi pare che questo sia il fulcro dei problemi dell'Italia...
    CHIUSO!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Mah...
    Mediaset e' di Berlusconi dal 19sifula... da quando si e' candidato, nonostante il possesso di parte importante dei media e dell'informazione, Prodi e la sinistra hanno vinto le elezioni per ben due volte.
    Chi ha fatto cadere quegli stessi governi non e' stata la potenza informativa dei media in possesso degli schieramenti di destra, ma la diatriba interna alla sinistra stessa.
    Ne deduco quindi che non mi pare che questo sia il fulcro dei problemi dell'Italia...
    QUINDI?????
    questo non c'entra nulla,ma una tv libera e meno condizionabile farebbe solo il bene del paese,non sarà il fulcro dei nostri prob,ma sempre un'anomalia del sistema che si può eliminare con una legge e ci si leva via anche tutti i sospetti e le critiche

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    Anche amici della De Filippi ha un gran share.
    Ah vogliono chiudere pure quello???

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bannato L'avatar di Intrip
    QUINDI?????
    questo non c'entra nulla,ma una tv libera e meno condizionabile farebbe solo il bene del paese,non sarà il fulcro dei nostri prob,ma sempre un'anomalia del sistema che si può eliminare con una legge e ci si leva via anche tutti i sospetti e le critiche
    ti fai far su così tu ????
    il controllo delle tv e della pubblicità è anomalo in italia, ha tutto lui, si lamentava della rai il nano e del monopolio statale anni fa,
    ORA HA TUTTO IN MANO LUI ALTRO CHE POPOLO DELLE LIBERTà E PLURALISMO, SUUUUUU
    sveglia Merdoro

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ah vogliono chiudere pure quello???

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    1) non faccio nessun gioco fin tanto che attendo che ci sia una sentenza invece di elargire illazioni. Santoro non e' un giudice... rimango in attesa di chiarimenti dalle istituzioni preposte a fare chiarezza.

2) succedono queste cose fin dal tempo degli antichi romani e forse prima... il pelo regna e decide su tutto fin dalla notte dei tempi: non mi stupisco che il nostro stesso presidente del consiglio ci sia "caduto"/abbia voluto "caderci"/lo abbiano sgamato... rimango comunque in attesa di chiarimenti dalle istituzioni preposte a fare chiarezza.

Ripeto... se Santoro volesse darci un servizio serio, ieri avrebbe potuto parlarci e spiegarci nel dettaglio magari della nuova finanziaria - scudo fiscale/ perche' si e perche' no, ad esempio...
    Questo e' un servizio pubblico utile a tutti i cittadini.
    Questa mi sembra informazione. Il resto e' gossip e lo lascerei in mano ad altri, a meno che non smettiamo di considerare Santoro&Co. dei giornalisti seri.
    1)tarantini non lo hanno messo in galera sulla base di "illazioni"...e comunque quello che è chiaro è che è stato NUOVAMENTE tolto il coperchio dalla pentola del magna magna...dove dentro sguazzano a nostre spese loschi fuguri di tutti i colori politici...mano a mano stanno venendo fuori nomi luoghi situazioni che riportano nuovamente alla luce quanto di più marcio e corrotto c'è nella nostra italietta...
    a proposito stasera su blunotte(rai tre) fanno un interessante servizio sulla P2
    P2 - Wikipedia

è interessante vedere quelle facce di allora e le stesse facce oggi ancora lì nonostante l'onta pubblica di quei tempi!!!

2)finchè auotgiustifichiamo comportamenti inqualificabili facciamo 2 danni al nostro popolo:
    a)il farabutto passa come un eroe...per la serie w i furbi
    b)chi è onesto viene passato come un demente...

tutto ciò è reso ancor più evidente dall'ultimo provvedimento denominato "scudo" fiscale il quale è invece una sanotoria/condono per super evasori e riciclatori di denaro sporco/sporchissimo...

allora io mi chiedo...visto il potere mediatico che la politica esercita sul popolo in maniera così sfacciata quale istituzione dello stato ci informerà mai di cosa sta succedendo????...io credo che aspetterai a lungo...

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Per il secondo punto non dico niente andremmo OT dico solo che gli anni 70 li ho vissuti sulla mia pelle e non voglio convincere nessuno delle mie idee.
    Di sicuro non mi sento un IDIOTA per di più manovrato. Sono sempre stato un "cane sciolto" e continuo ad esserlo.
    Non era certamente a te che mi riferivo, non penso che tu sia il tipo che impugna la pistola e va a sparare al giuslavorista di turno, al politico o a chicchessia, ma a molti ragazzetti esaltati e imbottiti di preconcetti e di ignoranza (se ne trovano sempre, per qualsiasi causa); fra loro a volte compaiono anche degli attempati, che non so bene se siano degli idioti completi o dei cattivi maestri (e la seconda ipotesi è assai peggiore della prima).
    Gli anni '70 sopratutto dal 77 in poi li ho vissuti anche io...e spero non tornino mai più! Erano veramente di piombo, non solo per quello che veniva tirato dai terroristi, ma per il clima che si respirava.

venendo al tuo caso, purtroppo di "capetti" imbecilli è pienp il mondo, bene hai fatto a non fare le irregolarità che ti chiedeva, credo che l'agire bene alla fine paghi sempre, non foss'altro come autostima.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    QUINDI?????
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    ti fai far su così tu ????
    il controllo delle tv e della pubblicità è anomalo in italia, ha tutto lui, si lamentava della rai il nano e del monopolio statale anni fa,
    ORA HA TUTTO IN MANO LUI ALTRO CHE POPOLO DELLE LIBERTà E PLURALISMO, SUUUUUU
    sveglia Merdoro

A smentire entrambe le vostre tesi ci sono due elezioni...
    Tra l'una e l'altra, SB e' stato accusato di possedere il monopolio...
    Ma poi ha vinto chi lo accusava... adesso, ci risiamo: una noia mortale.
    Concentriamo i nostri sforzi sulle cose per le quali vale veramente la pena di capire... tanto non mi sembra che le informazioni non arrivino o sbaglio, visto che siamo qui a parlarne?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    1)tarantini non lo hanno messo in galera sulla base di "illazioni"...e comunque quello che è chiaro è che è stato NUOVAMENTE tolto il coperchio dalla pentola del magna magna...dove dentro sguazzano a nostre spese loschi fuguri di tutti i colori politici...mano a mano stanno venendo fuori nomi luoghi situazioni che riportano nuovamente alla luce quanto di più marcio e corrotto c'è nella nostra italietta...
    a proposito stasera su blunotte(rai tre) fanno un interessante servizio sulla P2
    P2 - Wikipedia

è interessante vedere quelle facce di allora e le stesse facce oggi ancora lì nonostante l'onta pubblica di quei tempi!!!

2)finchè auotgiustifichiamo comportamenti inqualificabili facciamo 2 danni al nostro popolo:
    a)il farabutto passa come un eroe...per la serie w i furbi
    b)chi è onesto viene passato come un demente...

tutto ciò è reso ancor più evidente dall'ultimo provvedimento denominato "scudo" fiscale il quale è invece una sanotoria/condono per super evasori e riciclatori di denaro sporco/sporchissimo...

allora io mi chiedo...visto il potere mediatico che la politica esercita sul popolo in maniera così sfacciata quale istituzione dello stato ci informerà mai di cosa sta succedendo????...io credo che aspetterai a lungo...
    Sono assolutamente d'accordo che la nostra politica non rappresenti di certo gli ideali della giustizia ferma, dell'onesta' e della lealta'.
    Ma il giornalismo da "stadio" e da "tifosi" non serve a migliorare l'informazione in Italia e agli italiani, anzi... si creano dei mostri laddove di mostri ce n'e' gia' in abbondanza...
    CHIUSO!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    buonanotte a tutti, persino ai cattocomunisti...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da Alesgas Visualizza Messaggio
    guardate come era giovane Sgarbi in questa foto

si e' vero, uno stronzo giovane

-
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

11. 02/10/2009, 22:42

Bannato
    Mah...
    Ma no, infatti tutti li vogliono regalare, i mezzi d'informazione, come è noto non servono a niente, specialmente alla politica!
    E anche la pubblicità e tutti i mezzi di comunicazione di massa nessuno li vuole, non servono...

Dire che ha vinto due volte Prodi nonostante il monopolio informativo di Berlusconi dimostrerebbe che controllare l'informazione non serve è come dire: Messi? Eto'o? Pique? Iniesta e compagnia? Chissenefrega! Non servono a niente, l'anno prima la Champions l'ha vinta il Manchester. Mica serve avere i migliori calciatori del mondo...

Facciamo almeno a capirci su questo: Berlusconi senza i suoi media devastanti sulla mente dei cittadini italiani non sarebbemai diventato presidente del consiglio. Anzi, in un paese civile non avrebbe mai potuto anche solo possederlo, un moloch mediatico talmente devastante e monopolistico. O conosci qualche altro posto al mondo, con questa situazione dei media concentrati in poche mani. E magari addirittura di chi detiene il potere politico!?

Questo conduttore è l'ex portavoce di Bill Clinton quando era alla Casa Bianca, senti un po' cosa pensano di noi in USA e di questa situazione per loro impensabile (e impensabile in qualsiasi paese civile al mondo...)
    YouTube - Berlusconi - documentario della tv USA censurato in Italia-Parte 1/6

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •