Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 288

Discussione: W LA RAI.....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    A smentire entrambe le vostre tesi ci sono due elezioni...
    Tra l'una e l'altra, SB e' stato accusato di possedere il monopolio...
    Ma poi ha vinto chi lo accusava... adesso, ci risiamo: una noia mortale.
    Concentriamo i nostri sforzi sulle cose per le quali vale veramente la pena di capire... tanto non mi sembra che le informazioni non arrivino o sbaglio, visto che siamo qui a parlarne?

Sono assolutamente d'accordo che la nostra politica non rappresenti di certo gli ideali della giustizia ferma, dell'onesta' e della lealta'.
    Ma il giornalismo da "stadio" e da "tifosi" non serve a migliorare l'informazione in Italia e agli italiani, anzi... si creano dei mostri laddove di mostri ce n'e' gia' in abbondanza...
    E' inutile che mi ripeti quello che ha detto vespa ieri notte x filo e x segno,se volevo guardare porta a porta l'avrei fatto ieri notte
    Ho semplicemente sottolineato un'anomalia del nostro sistema che mi piacerebbe non ci fosse niente di più,
    E' cosi assurdo volere un tv pubblica non influenzata e controllata direttamente dallo stato??????? e questo a prescindere da chi ha vinto le elezioni che non me ne frega nulla,io vorrei una televione dove posso guardare luttazzi che mangia la merda senza che nessuno si lamenti o faccia storie voglio vedere travaglio che spala merda su berlusconi e politicanti vari,voglio che ci sia fede che lecca il culo di berlusconi cosi tanto che li si consuma la lingua e voglio poter vedere un tg dove le notizie mi arrivano pulite senza che il politico di turno ponga veti o convochi consigli di sicurezza,se non mi piace ho il telecomando che mi permette di cambiare,ma non voglio un tv dove tutto è controllato filtrato manipolato e distorto in base a chi comanda,è cosi assurda come idea?????
    se poi vogliamo anche dire che berlusconi non controlla direttamente e indirettamente i media beh allora abbiamo anche gli occhi bendati
    basta considerare che ha usato il servizio pubblico x fare uno show sulle case consegnate agli abruzzesi che non era stato il governo a fare eppure lui si è vanatato del miraoclo del governo e preso i meriti in diretta nazionale,spostando anche i palinsesti gia programmati
    tutto questo non è anomalo??il fatto che non siamo abituati a tanta libertà,ci piace che ci bega detto cosa fare come comportari e come agire siamo come gli asini,siamo abituati in un certo modo e troviamo difficile e strano un cambiamento radicale,noi non vediamo la realtà direttamente ma filtrato o come distorta da uno specchio
    Ultima modifica di Medoro; 02/10/2009 alle 23:38 Motivo: UnionePost automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •