E' inutile che mi ripeti quello che ha detto vespa ieri notte x filo e x segno,se volevo guardare porta a porta l'avrei fatto ieri notte
Ho semplicemente sottolineato un'anomalia del nostro sistema che mi piacerebbe non ci fosse niente di più,
E' cosi assurdo volere un tv pubblica non influenzata e controllata direttamente dallo stato??????? e questo a prescindere da chi ha vinto le elezioni che non me ne frega nulla,io vorrei una televione dove posso guardare luttazzi che mangia la merda senza che nessuno si lamenti o faccia storie voglio vedere travaglio che spala merda su berlusconi e politicanti vari,voglio che ci sia fede che lecca il culo di berlusconi cosi tanto che li si consuma la lingua e voglio poter vedere un tg dove le notizie mi arrivano pulite senza che il politico di turno ponga veti o convochi consigli di sicurezza,se non mi piace ho il telecomando che mi permette di cambiare,ma non voglio un tv dove tutto è controllato filtrato manipolato e distorto in base a chi comanda,è cosi assurda come idea?????
se poi vogliamo anche dire che berlusconi non controlla direttamente e indirettamente i media beh allora abbiamo anche gli occhi bendati
basta considerare che ha usato il servizio pubblico x fare uno show sulle case consegnate agli abruzzesi che non era stato il governo a fare eppure lui si è vanatato del miraoclo del governo e preso i meriti in diretta nazionale,spostando anche i palinsesti gia programmati
tutto questo non è anomalo??il fatto che non siamo abituati a tanta libertà,ci piace che ci bega detto cosa fare come comportari e come agire siamo come gli asini,siamo abituati in un certo modo e troviamo difficile e strano un cambiamento radicale,noi non vediamo la realtà direttamente ma filtrato o come distorta da uno specchio