Originariamente Scritto da
Fooldancer
Bello il paragone con il calcio...

Sono due cose praticamente identiche... tipico italiano!

Peccato che negli USA non ce l'abbiano...
La mia intenzione non e' quella di difendere i politici... sono dell'idea che facciano tutti pieta' in quanto a senso etico e civico.
Non ho visto Vespa, mi dispace... non so a cosa tu ti stia riferendo...
In ogni caso, continuo a dire che la TV e' spazzatura e il primo luogo dove recarsi per riempirsi di disinformazione.
La tua idea e' utopica, non esiste al mondo una trasmittente del genere... poco tempo fa Obama in un solo giorno ha partecipato ha 8 trasmissione televisive e altrettante trasmissione radiofoniche per publicizzare la riforma della sanita'. Non e' stato accusato di possedere il monopolio e purtroppo cio' nonostante la sua riforma non e' passata.
Ma la differenza e' che in TV e in radio, si parla di queste cose! In Italia si parla di merdate, cosa che si potrebbe fare tranquillamente su Panorama, Chi e altri settimanali "discarica" che Dio sa solo come fanno a sopravvivere.
La televisione, sopratutto se pubblica, dovrebbe servire a prestare un servizio migliore agli italiani che si stanno lobotomizzando a furia di reality, talent show, gossip show e quant'altro... il che spiega i 7000000 e rotti di ascolti!
Vorrei una televisione piu' intelligente semplicemente!
Onori a Report e alla Gabanelli... Spero che Anno zero ritorni ad essere una trasmissione seria.
Sono troppo poco informato per conoscere che cosa succede all'estero... qui in Italia ne succedono abbastanza, ma sono quasi certo che se mi metto ad indagare posso trovare anche io qualche presidente vittorioso all'elezioni di qualche paese che ci critica che abbia alle spalle piu' di qualche malefatta.
Lasciamo perdere le critiche che provengono dagli altri paesi che di santi non ce n'e'.