.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
ripeto, prima di smontare,(anche se nella peggiore delle ipotesi, i dischi non costano piu' di 100 euro) prova a cambiare l'olio e a registrare la frizione
p.s. in pratica, la levetta sul carter e non quella che premi con le mani, quando premi completamente la frizione, deve arrivare a finecorsa, con il registro sul manubrio, regoli solo il gioco della leva (che anche è importante, ma non nel tuo caso)
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Mi sembra evidente che la frizione nn stacca bene. Quando fa fatica ad entrare il folle è solo quello (le altre marce entrano pure senza frizione). Se poi cammina con la leva frizione tutta tirata de che stamo a parla'?
Se non hai mai registrato la frizione è ora...
bene bene....al momento ho registrato la frizione sulla leva, ed la folle entra che è un burro!!!!...
capita anche a me, devo mettere la seconda e poi folle, anche se a volte mi riesce anche dalla prima. Poi spesso mi capita che la folle non entra proprio e la frizione viene innescata a vuoto in questo frangente ma basta muovere un po' la moto in avanti che poi prende. Adesso ho su 2000 km. A 6000 voglio fare un altro cambio d'olio , lì farò controlla reil cambio e frizione, si sa mai

controlla il gioco della frizione...perché se hai appena cambiato spingi disco e balle varie...potrebbe essere che nei primi tempi prendono gioco eccessivo e quindi la leva vada regolata nuovamente
ci sono arrivato adesso a leggere...e come vedo...la soluzione era semplice![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 05/10/2009 alle 21:45 Motivo: UnionePost automatica
cmq un cambo olio, e fltro ci vuole proprio....eheheh
Se fossero i selettori delle marce nel cambio??