io parlo di Stato inteso come enti e regioni pronincie e tutti gli organi addetti alla sorveglianza sul territorioSe tu costruisci una casa sul letto di un fiume IO STATO TE LA DEMOLISCO O NO?Se hai il permesso di costruire una palazzina di 5 piani su un terreno che nella legislatura passata era stato dichiarato agricolo non edificabile e poi nella nuova come per magia e' passato ad edificabile permetti che qualcosa che non torna c'e'...
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
x me va benissimo sai quante case qui in sardegna resterebbero sulle coste??? poche pochissime forse nessuna
è giustissimo quello che dici,ma vedi qui in italia nessuno escluso manda avanti le cose a furia di condoni(indulto scudo fiscale edilizi vari e tanti altri) credendo che vada sempre tutto bene,poi quando succedono le tragedie si cercano i responsabili,ma adesso chi è il responsabile di tutto questo????
io che ho cosrtuito abusivamente o tu stato che mi hai passato il condono???
massi mi spiace, ma non posso quotarti, questa volta è colpa di chi ha costruito, esiste un divieto di costruire abusivamente ed una delle ragioni di questo è proprio dettata dalla possibilità di cistruire in aree rischiose. se una persona sceglie il libero arbitrio di decidere della propia vita, fregandosene delle leggi, deve accettare le conseguenze. Anzi, ti dirò di più, mi gira alquanto le palle che, adesso utilizzeranno i miei soldi per costruirgli una casa.
Io mi faccio un mazzo tanto per acquistarmi una casa e metterla a norma, perchè non debbono farlo anche gli altri? Non vuoi farlo? Ok.... però dopo non mi rompere le palle!!!! Scusa eh.....
LA RISPOSTA E# LA STESSA CHE HO DATO A MEDORO
perche' allora lo stato deve esser presente solo a randellare alle partite di calcio o in altre manifestazioni?Perche non intervenire anche nei casi di abusivismo edilizio?Eppure se non sbaglio sono andati la settimana scorsa ad abbattere un attico abusivo sulla casa di lory del santo a roma.Perche le regioni del sud devono essere sempre zona franca?perche'?![]()
Ultima modifica di massimio; 04/10/2009 alle 22:49 Motivo: UnionePost automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
e allora poi non ci lamentiamo
vale lo stesso discorco che ho fatto a massimo
o chiudiamo gli occhi e poi ci piangiamo addosso o tiriamo fuori le palle e facciamo funzionare sta cazzo di baracca
ti chiudi in casa bene si chiamano i carabinieri la polizia e tutti fuori a calci nel culo e poi anche una belle multa e le spese x risanare l'area
Il fatto è che molto spesso lo stato se ne frega,la giustizia purtroppo non può avere pietà,quindi se ti dico che li non si può costruire tu non costruisci e se costruisci te la butta giu stop il resto è solo aria fritta,solo che qui vale di più ò'aria fritta