Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato domenica c'è stato gran spettacolo a Marassi, era live di tette e culi?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox di tette e culi? forse si ma io intendevo di calcio spettacolo, quello che lo svizzero vede si e no
Originariamente Scritto da Intriplato forse si ma io intendevo di calcio spettacolo, quello che lo svizzero vede si e no domenica mi son divertito parecchio
Originariamente Scritto da losvizzero domenica mi son divertito parecchio te credo quando le rivedi 2 squadre così guastafeste, a bologna avevano chiesto almeno un pareggio
Originariamente Scritto da Intriplato te credo quando le rivedi 2 squadre così guastafeste, a bologna avevano chiesto almeno un pareggio mi riferivo infatti alla partita tra BIcentenarie....e lo sai riguardo alle "2 squadre cosi"...una il 29-11 e l'altra il 6-12....se ne riparla
Originariamente Scritto da losvizzero mi riferivo infatti alla partita tra BIcentenarie....e lo sai riguardo alle "2 squadre cosi"...una il 29-11 e l'altra il 6-12....se ne riparla
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
Originariamente Scritto da losvizzero mi riferivo infatti alla partita tra BIcentenarie....e lo sai riguardo alle "2 squadre cosi"...una il 29-11 e l'altra il 6-12....se ne riparla ormai solo di quello potete vantarvi
Regole del Forum