Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da kkk sei proprio un romanticone, eh? p.s. però non dire al cinghio che non litighiamo più, che se no pensa che l'abbiamo già dimenticato....
LadyB
Avete finito di scrivere invisibile? Eeeehhhh???
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Avete finito di scrivere invisibile? Eeeehhhh??? l'età inizia a farsi sentire????? p.s. cmq si vede che è un forum per lo più di maschi: non c'è neanche un emoticon con un bacio ma ce ne sono mille che si inchiappettano....
Originariamente Scritto da LadyB p.s. cmq si vede che è un forum per lo più di maschi: non c'è neanche un emoticon con un bacio ma ce ne sono mille che si inchiappettano.... Scusate, ho sbagliato forum... dov'e' che stava il tasto DELETE???
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Scusate, ho sbagliato forum... dov'e' che stava il tasto DELETE??? che mi so perso stasera ma di gente strana in giro ne circola
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio BISTICCIATE!! Bisticciate pure ragazzE... il mio ego ringrazia
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da motomike78 che mi so perso stasera ma di gente strana in giro ne circola puoi dirlo forte, ciao mike e un ciao al rev, mi fa davvero piacere saperti presente nella nostra sezione! è incredibile quante volte visiti la prima pagine de sta discussione sperando di vedere degli aggiornamenti
Originariamente Scritto da Bebo.4 è incredibile quante volte visiti la prima pagine de sta discussione sperando di vedere degli aggiornamenti Appena aggiornato
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Appena aggiornato è il primo reality che seguo in vita mia mi appassiona troppo sta storia...sempre più ammirazione e stima
Originariamente Scritto da Bebo.4 è il primo reality che seguo in vita mia mi appassiona troppo sta storia...sempre più ammirazione e stima siamo in due sam un giorno prima o poi devo aver l'immenso piacere di fare la tua conoscenza
Regole del Forum