...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Babe,
formalmente deve compilare un modulo in cui dichiari che ti licenzi e lo devi inviare per raccomandata al tuo capo e all'ufficio del personale della tua azienda.
Umanamente prima che arrivi al modulo al tuo capo io gli parlerei, almeno io sempre fatto così quando ho dato le dimissioni.
Spieghi le ragioni del tuo desiderio di cambiamento, spesso per crescere bisogna cambiare lavoro, gli parli apertamente e se hai un buon rapporto apprezzerà di certo e tu sarai stata corretta e potrai mantenere dei buoni rapporti...perchè sentirti in colpa?? La vita professionale è così...non c'è nulla da fare!....IN BOCCA AL LUPO!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
l'unica cosa che devo fare è parlare con lui, nn essendo messa in regola non devo compilare proprio niente.
Il discorso e che io caratterialmente nn mi sento cosi' forte, lo so che nn è una cosa terrificante da fare, ma proprio in questi giorni abbiamo avuto anche dei discorsi ....
per farla breve nn vorrei andare via dal lavoro da nemici, e non voglio che il nostro rapporto di lavoro finisca con odio...
poi vabbe' come dice il mio uomo alla fine è gente che nn vedro' piu.
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Enza, saluta cordialmente, alza i tacchi e vattene! Nebbia & Zanzare is waiting for you!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -