Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. la petizione la porto prima a galatina he è più vicino...poi a milano... mi sembra giusto....perchè tu da dove parti???
Originariamente Scritto da roberto70 mi sembra giusto....perchè tu da dove parti??? Taranto
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. Taranto ci ho fatto il car nel 1995 più due anni di fidanzamento a grottaglie...stagione 1999/2000 2000/2001
Originariamente Scritto da roberto70 ci ho fatto il car nel 1995 più due anni di fidanzamento a grottaglie...stagione 1999/2000 2000/2001 io no
Originariamente Scritto da JL. io no non hai fatto il militare? ecco la solita imboscata....
Originariamente Scritto da roberto70 non hai fatto il militare? ecco la solita imboscata.... eh purtroppo non l'ho fatto no...e adesso?
Originariamente Scritto da JL. eh purtroppo non l'ho fatto no...e adesso? meh vabbè pazienza ...te la potresti cavare con un po di servizio civile...tipo assistenza agli anziani, io ne conosco uno!
Originariamente Scritto da JL. Taranto mado'.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta mado'..... giust'appunto!
Originariamente Scritto da JL. giust'appunto! j.l mi perdoni?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Regole del Forum