Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE c'e' sempre la spina dell'abagiur da piazzare......
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da DocHollyday JL...ti chiami Ermenegilda? ermenegilda, a volte samantah altre volte filippa...dipende dalla fantasia di "marco"
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. Taranto mado'.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da JL. ermenegilda, a volte samantah altre volte filippa...dipende dalla fantasia di "marco" Ah ecco Ah ecco......
Originariamente Scritto da yatta mado'..... giust'appunto!
Originariamente Scritto da JL. giust'appunto! j.l mi perdoni?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da urasch j.l mi perdoni? hai pure sbagliato a scrivere il nome! non c'è speraza...
cos'è facebook?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da JL. hai pure sbagliato a scrivere il nome! non c'è speraza... PERDONATO?
Originariamente Scritto da urasch PERDONATO? ancora no
Regole del Forum