Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. Taranto ci ho fatto il car nel 1995 più due anni di fidanzamento a grottaglie...stagione 1999/2000 2000/2001
Originariamente Scritto da roberto70 ci ho fatto il car nel 1995 più due anni di fidanzamento a grottaglie...stagione 1999/2000 2000/2001 io no
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. io no non hai fatto il militare? ecco la solita imboscata....
Originariamente Scritto da roberto70 non hai fatto il militare? ecco la solita imboscata.... eh purtroppo non l'ho fatto no...e adesso?
Originariamente Scritto da JL. eh purtroppo non l'ho fatto no...e adesso? meh vabbè pazienza ...te la potresti cavare con un po di servizio civile...tipo assistenza agli anziani, io ne conosco uno!
Originariamente Scritto da JL. si "troviamuna donna a Marco, a Doc e a roberto E io quindi in che posizione sono, visto che mi chiamo Alessandro, Ermenegilda?
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer E io quindi in che posizione sono, visto che mi chiamo Alessandro, Ermenegilda? devi prendere il numerino e aspettare....io son qui dalle 5 di stamattina...
Originariamente Scritto da Fooldancer E io quindi in che posizione sono, visto che mi chiamo Alessandro, Ermenegilda? c'e' sempre la spina dell'abagiur da piazzare......
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da Fooldancer E io quindi in che posizione sono, visto che mi chiamo Alessandro, Ermenegilda? JL...ti chiami Ermenegilda?
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da Fooldancer E io quindi in che posizione sono, visto che mi chiamo Alessandro, Ermenegilda? vedi??? se avessi lasciato che io ti chiamassi marco con la bonneville a quest'ora eri in pole position!
Regole del Forum