Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
bellissimo sia l'uno che l'altro, attendiamo solo l'esito della ricognizione...
Originariamente Scritto da totino bellissimo sia l'uno che l'altro, attendiamo solo l'esito della ricognizione... mi sembra + corposo il 2 comunque bisogna accertare le condizioni delle strade visti gli eventi quindi vediamo ke dice il delfino
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 mi sembra + corposo il 2 comunque bisogna accertare le condizioni delle strade visti gli eventi quindi vediamo ke dice il delfino anch'io penso che il secondo sia molto più divertente, rimaniamo in attesa, lui andava oggi, sicuramente stasera sapremo...
Originariamente Scritto da totino anch'io penso che il secondo sia molto più divertente, rimaniamo in attesa, lui andava oggi, sicuramente stasera sapremo... e poi per festeggiare l'esito positivo della ricognizione???
Originariamente Scritto da Uzz e poi per festeggiare l'esito positivo della ricognizione??? tutti da divino rosso
Originariamente Scritto da totino tutti da divino rosso minkia.........................belle cose
Originariamente Scritto da ianez72 minkia.........................belle cose non puoi capire.... chi non c'era non potrà comprendere lo spirito della serata...
Regole del Forum