Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 328

Discussione: Cir: maxi risarcimento da Fininvest De Benedetti: sentenza fa giustizia

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    perché il dar ragione a volte é più offensivo che il madare a cagare .... dico io!
    Scusa, ma credo che mister51 (il 51 penso rappresenti l'anno di nascita) sappia replicare da solo.
    Anche il far emergere il fatto di esserci visti una sera in gruppo, riportandolo con battutine e ironia lo reputo offensivo, ma non per questo mi è venuto qualcuno a dar man forte.
    Ultima modifica di Vedder; 07/10/2009 alle 09:54

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    chi governa dovrebbe dare il buon esempio sempre, se non le rispettano loro le leggi che fanno loro chi le deve rispettare ?
    quoto x i berlusconiani

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Scusa, ma credo che mister51 (il 51 penso rappresenti l'anno di nascita) sappia replicare da solo.
    Anche il far emergere il fatto di esserci visti una sera in gruppo, riportandolo con battutine e ironia lo reputo offensivo, ma non per questo mi è venuto qualcuno a dar man forte.
    sarà che solidarizzo in modo schizzofrenico ...... a furia di aver amici e conoscenti ................................ e non dico altro ....

ti quoto!!!

non so su cosa, non so perché ma ti quoto!
    Le verre est un liquide lent

e quindi TB Erbi 53 quanti anni ha ?

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    se pernetti le "battutine" come dici tu sono la tua specialità.
    E se NE HO FATTO UNA era per replicare ad una tua pagina di risate con sentenza finale dopo un mio intervento palesemente autoronico.

Moto
    Bonneville scazzata
    ti quoto!!!

Non ho idea di che significhi quotare
    Mi devo offendere?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Per chiarezza vorrei precisare che il lodo Alfano sospende la pena non la estingue! Il Lodo Alfano è stato creato per permettere alle 4 cariche + alte dello stato (presidente del consiglio, della camera, del senato e della repubblica) di governare i tranquillità, senza cioè che il loro tempo debba essere utilizzato anche nelle aule del tribunale ma piuttosto che venga usato interamente per governare! Se qualcuno di questi 4 dovesse "sparare ad un passante" verrebbe giudicato alla fine del suo mandato (rispondendo al tuo paradosso)!
    Vorrei inoltre dare un mio parere sul fatto che se il lodo Alfano venisse bocciato dalla corte suprema, la sinistra offrirebbe su un piatto d'argento le scusanti a Berlusconi per non ottemperare ai suoi "impegni con gli italiani" in quanto sarebbe impegnato nelle aule a difendersi!
    Per quanto riguarda il fatto che non esiste da nessuna parte una cosa del genere ti rispondo che in Francia Nicolas Sarkozy presidente della Repubblica francese, gode di tali privilegi! Ok, Berlusconi non è il presidente della repubblica, ma Sarkozy diversamente dagli altri presidenti europei, detiene un vero potere! Viene eletto direttamente dal popolo come da noi il presidente del consiglio. E' lui stesso che nomina il primo ministro, è lui stesso che promulga leggi! Insomma, l'ordinamento in Francia è un po diverso ma Nicolas è il corrispettivo di Berlusconi in Italia!
    1) negli USA o in GB e nel resto del mondo nessuno si è mai sognato di dire che si esenta qualcuno dal rispetto della legge "per non fargli perdere tempo che deve usare a governare". l
    Lascio perdere di commentare perchè non credo ce ne sia bisogno.

2) Se Berlusconi accederà ad altro incarico la sua immunità continuerebbe, senza essere mai sospesa, senza che lui sia chiamato a rispondere di alcun reato, fosse anche corruzione (vedi il caso Mills, in cui è stato condannato il corrotto -Mills, appunto- ma non si può nemmeno nominare il corruttore...).

3) Sarkozy ha una immunità data dal fatto che è presidente della Repubblica ed eletto direttamente dai cittadini, COSA CHE NON E' PER BERLUSCONI, che NON è presidente della repubblica, NON è eletto direttamente dai cittadini ma dal parlamento (pregasi leggere la Costituzione!). Inoltre la nostra Costituzione, all'articolo 3 dice che:
    "Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali".
    Ma evidentemente ci sono cittadini di serie A e cittadini di serie B, per voi...
    Ultima modifica di Ads; 07/10/2009 alle 10:10

x me è tutto un complotto mediatico eversivo comunista
    quoto intrip

Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    se pernetti le "battutine" come dici tu sono la tua specialità.
    E se NE HO FATTO UNA era per replicare ad una tua pagina di risate con sentenza finale dopo un mio intervento palesemente autoronico.
    Mauro, non ci si capisce, pensavo che incontrandosi e parlandosi vis a vis (come di solito avviene) ci si potesse capire.
    Purtroppo però ho notato che qui hai un atteggiamento diverso da quello che (per una sera che ti ho visto) hai avuto.
    Ora la chiudo. Cerco sempre di portare rispetto alle persone che incontro, ti chiedo scusa se ti ho mancato di rispetto e ti dico che mi spiace non ci sia stata intesa perchè non mi piace dover discutere con gli altri per motivi futili, specialmente se i futili motivi riguardano la politica.

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    sarà che solidarizzo in modo schizzofrenico ...... a furia di aver amici e conoscenti ................................ e non dico altro ....

ti quoto!!!

quoto intrip
    ormai bisognerebbe dire

Il QUOTOALFANO

Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima