Questa frase si commenta da sola...farmi dare del COGLIONE da te mi sembra un pò troppo visto che neanche sai chi sono, che faccio e come mi chiamo.Certe affermazioni da parte di membri del governo sono i momenti più bassi che possa vivere uno stato, che mettono tra l'altro in pessima luce tutto il popolo italiano agli occhi dell'europa intera...non mi sembra affatto in linea con lo spirito del forum e in generale molto maleducato parafrasare certi ridicoli giudizi...se devi cercare consensi a proposito del cambiamento dei provvedimenti sulla tassazione dei mezzi ci sono mille altre parole da usare certamente più consone...la premessa che hai usato prima del tuo ctrl+c ctrl+v sono davvero infelici e fuori luogo...
In quanto alla tassazione, non credo che 20€ annue siano letali per i bilanci familiari di nessuno qui dentro, visto e considerato che cavalchiamo moto da più di 11.000€, con altri migliaia di € di pezzi montati sopra e, voglio dire, sfido chiunque di voi a dire che la moto non è un Sur-plus rispetto ad altri mezzi di strasporto in casa...per quanto riguardava i SUV ero assolutamente d'accordo sull'aumento del bollo per quelli...ma di questo è già stato discorso ampiamente in altra sede...