Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 178

Discussione: Governo Prodi; No tassa ai suv ma aumenta Bollo Moto!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da dastardly Visualizza Messaggio
    dico solo grazie a quei COGLIONI che hanno votato il Governo Prodi.Berlusconi ha usato un termine adeguato agli elettori di sinistra visto le porcherie che stanno facendo.

Questa frase si commenta da sola...farmi dare del COGLIONE da te mi sembra un pò troppo visto che neanche sai chi sono, che faccio e come mi chiamo.Certe affermazioni da parte di membri del governo sono i momenti più bassi che possa vivere uno stato, che mettono tra l'altro in pessima luce tutto il popolo italiano agli occhi dell'europa intera...non mi sembra affatto in linea con lo spirito del forum e in generale molto maleducato parafrasare certi ridicoli giudizi...se devi cercare consensi a proposito del cambiamento dei provvedimenti sulla tassazione dei mezzi ci sono mille altre parole da usare certamente più consone...la premessa che hai usato prima del tuo ctrl+c ctrl+v sono davvero infelici e fuori luogo...

In quanto alla tassazione, non credo che 20€ annue siano letali per i bilanci familiari di nessuno qui dentro, visto e considerato che cavalchiamo moto da più di 11.000€, con altri migliaia di € di pezzi montati sopra e, voglio dire, sfido chiunque di voi a dire che la moto non è un Sur-plus rispetto ad altri mezzi di strasporto in casa...per quanto riguardava i SUV ero assolutamente d'accordo sull'aumento del bollo per quelli...ma di questo è già stato discorso ampiamente in altra sede...

TCP Rider L'avatar di morris955
    Moto
    Sprint RS
    Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio
    In quanto alla tassazione, non credo che 20€ annue siano letali per i bilanci familiari di nessuno qui dentro, visto e considerato che cavalchiamo moto da più di 11.000€, con altri migliaia di € di pezzi montati sopra e, voglio dire, sfido chiunque di voi a dire che la moto non è un Sur-plus rispetto ad altri mezzi di strasporto in casa...
    mi spiace ma devo contraddirti...io ho solo la moto (perchè non posso mantenere due mezzi)..comprata usata e particolarmente sudata senza costosi pezzi montati sopra..e così come me credo anche altri sudano ad arrivare a fine mese...venti euro che mi sta sottraendo dalle tasche si vanno a sommare a tutti gli altri € che mi sfila in altri modi..permetti che mi rode?

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da morris955 Visualizza Messaggio
    mi spiace ma devo contraddirti...io ho solo la moto (perchè non posso mantenere due mezzi)..comprata usata e particolarmente sudata senza costosi pezzi montati sopra..e così come me credo anche altri sudano ad arrivare a fine mese...venti euro che mi sta sottraendo dalle tasche si vanno a sommare a tutti gli altri € che mi sfila in altri modi..permetti che mi rode?
    Ok, max rispetto per te, ma sei un'eccezione, poichè nella maggior parte dei casi, ME COMPRESO, la moto è un mezzo in più, chiamiamolo anche "superfluo" al di la delle emozioni e della gioia che puo regalare...tutti, o quasi, si sudano i soldi che si ritrovano nella saccocce...ma farmi dare del coglione solo perchè ho votato uno schieramento invece che un altro mi ci girano proprio eh... ...se l'Italia si è resa ridicola agli occhi del mondo, se l'Italia si è resa burattino del COGLIONE per eccellenza (vd. George W. Bush), se l'Italia non gode della stima che meriterebbe una nazione carica di storia e tradizione non è certo colpa dell'attuale governo...c'è chi, negli anni scorsi si è aggiustato i cazzi propri in una manierta indegna, ha formulato e reso esecutive leggi e provvedimenti assurdi per evitare di andare incontro a guai seri...questo io trovo sensa senso e offensivo nei confronti di chi a lavorare ci va davvero...se ci fosse più informazione, se la situazione fosse stata insabbiata molto meno, si saprebbe di quale stampo sono personaggi del tipo Berlusconi, Dell'Utri, Mangano, ecc ecc ecc ecc e dalle ceneri di cosa nasca il tanto amato partito Forza Italia...non ci vuole tanto a capire di cosa si tratta, c'è una parola che riassume e racchiude tutto lo spirito di certi omuncoli: MAFIA...!!!

TCP Rider L'avatar di Dave73
    Moto
    Avevo una speed triple 02
    Avvocati che denunciano - di 50.000 €
    Ristoratori che denunciano - di 18.000 (io avrei già chiuso)
    Ecc.

Gente che gira con x5, A6, ecc. che poi trovi in comune a fare domanda per avere esenzioni e sussidi perchè hanno il reddito basso e familiari a carico.

Gente che scarica l' iva del pranzo del proprio matrimonio, bomboniere comprese.

Queste sono le cose a cui bisogna porre rimedio.

e non è difficile
    ma è più facile......

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Dave73 Visualizza Messaggio
    Avvocati che denunciano - di 50.000 €
    Ristoratori che denunciano - di 18.000 (io avrei già chiuso)
    Ecc.

Gente che gira con x5, A6, ecc. che poi trovi in comune a fare domanda per avere esenzioni e sussidi perchè hanno il reddito basso e familiari a carico.

Gente che scarica l' iva del pranzo del proprio matrimonio, bomboniere comprese.

Queste sono le cose a cui bisogna porre rimedio.

e non è difficile
    ma è più facile......
    A quanto stiamo vivendo oggi non solo è difficile, ma impossibile fare verifiche e quindi rimediare...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed