B.o.B. Treviso & Dintorni DOMENICA 11 OTTOBRE, dritti dritti a San Daniele!!!
e adessoooo via con le adesioni!!!
- Speedkalle
- steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- Inga
...forsa e coraio!!
Eccomi!
Questa volta senza il mio "co-pilota".
Per Bruno: se anche tu sarai da solo e vorrai essere il mio ZAVORRONE, non farti problemi. Vorrà dire che faremo tutto il tragitto in penna perenne
Anch'io mi gratto i maroni per il tempo, speriamo regga!
Dato che anche Marco (Chobin) ha lo stesso problema, se non sono rimasto indietro con le info, possiamo organizzarci per portare voi tutti.

Grazie ci penso... Più che altro devo sentire Sabrina che ne pensa... Cmq grazie !
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

Ragazzi ATTENZIONE, comunicazione di servizio:
La domenica con la trasferta a San Daniele si avvicina, quindi prego gentilmente chi vuole aderire di farlo velocemente in quanto la saletta a noi destinata (veranda) non è accessibile in caso di maltempo (previsto) quindi nella sala interna ci danno la possibilità di prenotare MAX 30 Posti.
Naturalmente onde evitare d'incappare in cauzioni/penali chi s'impegna a venire si rende responsabile della propria adesione e visto che il meteo prevede....sgratt...sgratt..... brutto tempo ci si attiverà per raggiungere il ristorante comunque in auto.
Grazie dell'attenzione..
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

UP!
Ok in caso di mal tempo posso mettere a disposizione l'auto!! una piccola 206 ... in 4 ci si sta comodi.
ciao
Ultima modifica di Andrea_Speed; 07/10/2009 alle 16:21
dovrei esserci

B.o.B. Treviso & Dintorni DOMENICA 11 OTTOBRE, dritti dritti a San Daniele!!!
e adessoooo via con le adesioni!!!
- Speedkalle
- steo
- eli
- Big Marino
- Giuliana
- Christian72
- Cate73
- Gian
- M. Chiara
- Caramella
- Andrea Speed
- Marianna
- Inga
- Peus
- Cinzia
...forsa e coraio!!
![]()
SPEED TRIPLE 955d

Bruno e Sabri non potete mancare!!!!
ricordati che io mi son fatto tutto il giro della Vallarsa in macchina, quindi tasi e vien!
STIVAN
Sto giro me auto invito a casa tua sabo de sera, e cussì fazo anca la guardia che no vegni i ladri.
Ultima modifica di Big Marino; 07/10/2009 alle 18:36 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

dovrei essere in austria con i sidecar al raduno di iselberg; se rientro presto potrei raggiungervi nel pomeriggio:dove vi fermate a mangiare il prosciutto?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci