Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Vedo che nonostante il mio tono tranquillo non vuoi o non puoi capire.....pazienza, intendevo dire che i nostri diritti e costumi sarebbero calpestati..... e se tu solo sapessi la mia storia famigliare ti renderesti conto che parlare personalmente di figli a me con questi termini è a dir poco vergognoso, quindi per la stima che ho per il forum ti saluto, possiamo finirla qui.
Io cercherò fino alla fine di difendere in tutti i modi "quello" che mi hanno lasciato coloro che mi hanno preceduto a questo mondo.
Ultima modifica di Gian; 07/10/2009 alle 15:27
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Mi pare di aver detto "a parte l'Arabia Saudita" o no?
In AS non ci vanno volentieri manco i Mussulmani per come viene interpretato il Corano.
Nei vari paesi Mussulmani dove sono stato non ho mai visto tutta questa repressione che tu descrivi, A PARTE L'ARABIA SAUDITA.
Mai stato in villaggi vacanza in paesi Mussulmani, parlo di Yemen, Giordania, Egitto, Libano, Emirati Arabi, Sudan, Indonesia, Marocco, Malesia, Bahrain, Maldive, Turchia, .....
No, mi spiace...alla fine è facile dare la colpa allo Stato o alle istituzioni o agli organi preposti al controllo.....sta diventando lo sport nazionale!
Se c'è una norma che disciplina e regolamenta l'apertura degli esercizi commerciali bisogna rispettarla.
Io macellaio italiano la rispetto a prescindere, tu ospite indesiderato te ne freghi come di tutte le altre norme del Mio stato.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
beh mi spiace che te la sei presa, ma il mio intervento era scherzoso e non credo fosse offensivo in sè! Se può averti offeso per qualche motivo particolare ti chiedo scusa, ma non possiamo conoscere la storie di ciascuno di noi...e quindi chiedendoti comuqnue scusa ti faccio notare che la tua reazoine èun pò esagerata...