Non l'hanno fatto perchè sanno di perdere, è solo questo il motivo, ognuno tira l'acqua al proprio mulino, ed il popolo lo becca sempre in quel posto..... in fin dei conti è il popolo italiano che l'ha voluto, che se lo tenga stretto, stamattina mi son vergognato ad andare a prendere il caffè, una collega danese mi ha fermato, io ero contento, vecchiotta ma 1 metro e 90 di gnocca, la delusione è che mi ha chiesto come mai gli itlaiani si fanno rappresentare da Berlusconi![]()
Altro che il fascino dell'uomo latino![]()

E attenzione, che questo non ha assolutamente a cuore la sorte degli Italiani, se per difendere se stesso e i suoi interessi dovesse tirar giù o partare nel baratro l'Italia lo farà senza ritegno.
Ci sono tutte le premesse, ha fatto leggi utili a Lui che però hanno nuociuto alla collettività in vari modi.
Combinerà dell'altro.
Per quanto mi riguarda l'hanno votato e continui a governare.
Ma vada anche in Tribunale

Purtroppo il peggio non è mai morto.
Esa pendo che c'è Lui e la sua banda al governo, mi accontenterei del peggio che c'è attualmente.
Altro che ottimismo le fabbriche chiudono e sopratutto al Nord dove ci sono e dove c'è gente che li vota pure.
Quello difende gli interessi della finanza sporca, non degli imprenditori e loro dietro a far la caccia ai comunisti.
In Italia il comunismo vero poi, non c'è mai stato.
Idee e pensieri di sinistra magari estremizzati in in piccoli gruppi ma comunismo?
Dove?

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>