Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 101

Discussione: Cannavaro positivo all'antidoping

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    da notizie fresche questo è quanto :

a cannavaro è stata fatta una puntura di cortisone dopo essere stato punto da un'ape sul labbro.
    il club avrebbe avvisato il coni ma ha dimenticato di inviare il certificato medico quindi, al controllo, cannavaro sarebbe stato trovato positivo.

morale : cannavaro scagionato multa al club e al medico
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    "In relazione a una richiesta di esenzione a fini terapeutici, inviata in base alla normativa antidoping, da parte di un tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, per somministrazione effettuata in condizioni di emergenza, il Comitato per l'Esenzione ai Fini Terapeutici (Ceft) del Coni ha richiesto, come previsto, con raccomandata A.R. l'integrazione, con certificato del medico che ha effettuato la terapia o del Pronto Soccorso, della documentazione inviata. Nel frattempo l'atleta è stato sottoposto a controllo antidoping con esito avverso. Pertanto, in base alle vigenti norme antidoping, il Procuratore Capo dell'Ufficio di Procura Antidoping, Ettore Torri, ascolterà quanto prima l'atleta e il medico curante. All'esito la Procura adotterà i provvedimenti del caso". L'interrogatorio è previsto per domattina a Torino.

e' italiano........... la richiesta e' stata fatta in base a norme, a una commisione che esiste per quello, e l'esame antidoping che in questi casi e' d'ufficio ha dato, come era lecito aspettarsi, esito positivo.........non capisco che c'e' di strano
    ovvio che in ogni caso, finche' non risultera' negativo, non potra' giocare, ma questo non significa che sara' squalificato, o che il comportamento sia doloso.......forse colposo se c'e' stato qualche ritardo o incongruenza nella denuncia
    io non mi doperei col cortisone, che , come effetto collaterale principale, come molti sanno, da sonnolenza
    il cortisone serve a mascherare altre sostanze
    qui si parla di punture di insetti e di raccomandate mai aperte, ce ne sono altri che richiamano le pomate miracolose del guru cinese o la tisana di erba cipollina....
    se fosse un ciclista sarebbe già stato sbattuto in prima pagina e colpevole, squalificato 6 mesi
    non sarebbe nè il primo nè l'ultimo caso di doping insabbiato nel calcio

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    il cortisone serve a mascherare altre sostanze
    qui si parla di punture di insetti e di raccomandate mai aperte, ce ne sono altri che richiamano le pomate miracolose del guru cinese o la tisana di erba cipollina....
    se fosse un ciclista sarebbe già stato sbattuto in prima pagina e colpevole, squalificato 6 mesi
    non sarebbe nè il primo nè l'ultimo caso di doping insabbiato nel calcio
    tutto puo' essere , infatti sostengo che l'antidoping andrebbe eliminato e tutto sarebbe piu' credibile, ma dimmi quale calciator trovato positivo e poi stato scagionato, almeno negli ultimi (10 anni).

poi se ce ne sono insabbiati che l'opinione pubblica non conosce lo penso anch'io ma non è questo il caso

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt Visualizza Messaggio
    da notizie fresche questo è quanto :

a cannavaro è stata fatta una puntura di cortisone dopo essere stato punto da un'ape sul labbro.
    il club avrebbe avvisato il coni ma ha dimenticato di inviare il certificato medico quindi, al controllo, cannavaro sarebbe stato trovato positivo.

morale : cannavaro scagionato multa al club e al medico
    perfetto: mi sembra non ci sia altro da aggiungere... e, per quanto mi riguarda, il post andrebbe chiuso
    spesso un rutto vale più di mille parole

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    perfetto: mi sembra non ci sia altro da aggiungere... e, per quanto mi riguarda, il post andrebbe chiuso
    GIORGIO MODERATORE SUBITO

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    GIORGIO MODERATORE SUBITO

no, no... lo sai fare meglio tu
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    CANNAVARO APICULTORE SUBITO
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    staremo a vedere cosa deciderà la gisutizia e ci adegueremo come è giusto che sia.

La giustizia è uguale per tutti.

quoto.........non farti sentire da Alfano pero'....
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    tutto puo' essere , infatti sostengo che l'antidoping andrebbe eliminato e tutto sarebbe piu' credibile, ma dimmi quale calciator trovato positivo e poi stato scagionato, almeno negli ultimi (10 anni).
    poi se ce ne sono insabbiati che l'opinione pubblica non conosce lo penso anch'io ma non è questo il caso

mmmh trovati positivi no (anche perchè fanno controlli che neanche se ho il sangue stile marmellata mi trovano positivo), in contrasto con la legge antidoping si
    totti ha saltato così perchè se ne sono dimenticati un controllo antidoping..insabbiato
    mannini e possanzini per ritardo nella procedura antidoping..assolti dopo un pò di tempo, tengo a ribadire che ci sono sostanze che nel giro di mezzora ti fanno una bella ripulita al sangue...
    ma poi che fine hanno fatto qualche anno fa tutti i prelievi stranamente scomparsi stranamente solo di calciatori al laboratorio antidoping di Roma?

TCP Rider L'avatar di DRED71
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    bello complimenti,ma lui è recidivo o sbaglio????? era gia stato pizzicato mi ricordo di un video girato in camera,erano i tempi del parma o era gia alla juve?????

è un complotto contro la juve
    Io mi leggerei il libro scritto dal fratello di Mazzola sull'Inter del grande Herrera "il mago"... e sulle pasticchine che gli facevano prendere tra un tempo e l'altro.... molto istruttivo.....

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima