Ciao a tutti mi sono appena registrato e non posso far altro che quotare l'umano pensiero di Daghen. Sono moto di una volta con i difetti (ma anche i pregi ) di una volta. Potrei pero' chiedere una cosa che penso avrete gia' affrontato, ma che vedo nn e' stata purtroppo risolta da nessuno? (certo mica siamo dio) Posseggo una Bonnie 790 del 2001 e ogni 8500-9000km vado dal mio meccanico di fiducia, che pero' nn e' un Triumphista, ma che si addentra a queste problematiche interessanti. E' stato forse dietro il suo consiglio che mi accingo a scrivervi: il freno anteriore ha dei seri problemi di affondamento corsa prima di arrivare ad ottenere una frenata???seria. Credo nn ci sia bisogno di entrare nei particolari di questa manovra che a me sinceramente fa nascere problemi psicologici, nel senso che per arrivare ad avere un effetto di frenatura piu' che sufficiente e' vero va strizzata fino a tirargli il collo la leva del l'anteriore. Domanda: si puo' fare qualcosa? Grazie per le Vs. gradite risposte. massimo