Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 36 di 51 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 501

Discussione: Anno zero

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    quindi per te questo premier e relativo governo non ha fatto un bel niente di buono...giusto?
    nessun buon accordo.
    politica estera inesistente.
    per non parlare del recente terremoto.

tutto sbagliato , falso , sprecato.
    uno scempio insomma.

non sono daccordo.
    ho l'impressione che vedi solo cio' che vuoi e ne vuoi inculcare ogni fotogramma nella testa altrui.
    quel che fai non e' parlarne di Berlusconi.
    devi demonizzarlo a costo come fosse una causa talebana.

ma cio' non mi importa.

quel che mi spiace e' l'impressione che non ti sforzi nemmeno un poco a trovare un punto di convergenza con il tuo interlocutore di turno ne di costruire una discussione finalizzata a conoscere e convincere magari convincerti che non e' tutto come dicono i giornali ( tutti compresi )

i tuoi interventi trasudano disprezzo non solo per il premier ma anche per chi invece lo ha sostenuto o ancora ci crede.

e qui' permettimi e' come per la religione.
    chi sostiene berlusconi non e' uno che si tatua la sua facciona sul petto e forzaitalia tutta la vita.
    non ce' il fanatismo di sinistra a ogni costo che avverto in alcuni scritti precedenti ( in questo e altri topic)
    Berlusconi io lo votai poiche' non vedevo migliore alternativa.
    domani potrei certo cambiare idea se si presentasse qualcuno che si proponesse con delle idee che non fossero le solite tasse.
    Prodi fu' cosi'.
    nulla di nuovo e in un momento di grande fervore economico le tasse aumentarono e i conti pubblici pure.

poi senti...
    quel tono di sfida che hai qui' ( dimostrami questo e quello ) e' assolutamente fuoriluogo.

da qualche anno qui discutiamo di politica ma i toni son sempre stati piu pacati e costruttivi.

ciao.
    quoto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    condivido o "stile" del tuo intervento.
    Purtroppo non so d'accordo sul discorso del voto a Berlusconi perchè era il meno peggio (o giù di lì).
    Avendo avuto altri due governi dello stesso si DOVEVA già sapere che avrebbe prima sistemato le sue "faccende" (non faccio l'elenco) e poi avrebbe GOVERNATO.
    Sul come lo sta facendo ognuno ha occhi per vedere e intelletto per giudicare.
    Con assoluto rispetto, si chiede rciproco.
    È che vedendo anche quello che ha fatto il governo mortadella uno un po' di confusione ne aveva di diritto ....

Io non sarei andato alle urne .......... questo timore che vinca il peggiore, tra una mandria nella quale non saprei chi scegliere, poteva essere sconfitto da una percentuale minimissima di votanti ......... segnale chiaro e pulito di quel che uno pensa di questo modo di fare politica.

Ora, finché ognuno voterà il meno peggio darà al proprio paese il meno peggio ..... come non lamentarsi? come sentirsi soddisfatti? come pretendere che la politica si interessi del bene comune? Mah!!!

Alla fine ricordiamoci che un buon governante é colui che governa tenendo conto di tutti, anche di quei cittadini che non l'hanno votato o che gli hanno votato contro ... non dando loro dei coglioni ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    che barba! ce l'hanno tutti con B. uffa!
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    guarda che se ti metti in lista prima o poi in villa ci entri pure tu ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    quindi per te questo premier e relativo governo non ha fatto un bel niente di buono...giusto?
    nessun buon accordo.
    politica estera inesistente.
    per non parlare del recente terremoto.

tutto sbagliato , falso , sprecato.
    uno scempio insomma.

non sono daccordo.
    ho l'impressione che vedi solo cio' che vuoi e ne vuoi inculcare ogni fotogramma nella testa altrui.
    quel che fai non e' parlarne di Berlusconi.
    devi demonizzarlo a costo come fosse una causa talebana.

ma cio' non mi importa.

quel che mi spiace e' l'impressione che non ti sforzi nemmeno un poco a trovare un punto di convergenza con il tuo interlocutore di turno ne di costruire una discussione finalizzata a conoscere e convincere magari convincerti che non e' tutto come dicono i giornali ( tutti compresi )

i tuoi interventi trasudano disprezzo non solo per il premier ma anche per chi invece lo ha sostenuto o ancora ci crede.

e qui' permettimi e' come per la religione.
    chi sostiene berlusconi non e' uno che si tatua la sua facciona sul petto e forzaitalia tutta la vita.
    non ce' il fanatismo di sinistra a ogni costo che avverto in alcuni scritti precedenti ( in questo e altri topic)
    Berlusconi io lo votai poiche' non vedevo migliore alternativa.
    domani potrei certo cambiare idea se si presentasse qualcuno che si proponesse con delle idee che non fossero le solite tasse.
    Prodi fu' cosi'.
    nulla di nuovo e in un momento di grande fervore economico le tasse aumentarono e i conti pubblici pure.

poi senti...
    quel tono di sfida che hai qui' ( dimostrami questo e quello ) e' assolutamente fuoriluogo.

da qualche anno qui discutiamo di politica ma i toni son sempre stati piu pacati e costruttivi.

ciao.
    Anche Hitler ha fatto dei ponti, delle strade. Che ragionamento è "quindi non ha fatto nulla di buono?"?
    Eì pensabile al mondo un essere che non faccia mai uan cosa buona? No, l'importante è il "saldo", diciamo così.
    Mah...

Comunque: politica estera dove, in che senso? Le pacche sulle spalle? Le amicizie personali con Putin o Gheddafi? E' politica estera, quella?
    Il terremoto: in Umbria non si ricostruì tutto nel '97, però senza trasformare i luoghi del disastro in un red carpet per il Capo? Cioè con un po' più di serietà?
    Lo sai che la stragrande maggioranza dei terremotati è in albergo a spese pubbliche, vero? Cioè, evitiamo di pensare a "miracoli" che non ci sono proprio, c'è una ricostruzione doverosa e in corso. Embe'? Dovremmo gridare al miracolo su cosa? Su cose che l'Italia ha già visto ma con molta più sobrietà, tipo in Umbria nel '97?

Quanto a "cercare punti di convergenza con il tuo interlocutore di turno", non ti accorgi dei toni e dei ragionamenti dell'attuale premier? Non ti accorgi che continua a spaccare uil paese in due tra i suoi accoliti e tutto uil resto? Non ti accorgi che chiunque non sia d'accordo è insultato, messo all'indice, bolato come "comunista", minacciato? Perfino la Consulta e il Presidente della Repubblica! ma dico, hai gli occhi e le orecchie chiuse?

Sui RISULTATI, poi: ma hai nozione di cosa è stata l'economia italiana ntra il 2001 1 il 2006? Lo sai di quel costante essere ultimi o penultimi nelle crescita in Europa? Lo sai che anche quest'anno la pressione fiscale è in AUMENTO e tornerà ai livelli lasciati da Prodi nwel 2008 solo nel 2013, mentre 2009, 2010 e anni successivi aumenta?
    Rispondimi, per favore: lo sai o no?

Lo sai o no che Tremonti lasciò all'Italia una procedura d'infrazione UE per deficit eccessivo e con Prodi la si chiuse, la procedura di infrazione?
    Lo sai o no l'andamento del debito publico italiano degli ultimi 15 anni?
    Lo sai che nel 2004 il debito pubblico che calava ininterrottamente da 13 anni, dopo 3 anni di governo Berlusconi ha ricominciato a salire? Lo sai che ha ripreso a scendere solo col governo Prodi nel 2007 e 2008 e nel 2009 e 2010 avrà un'impennata fino a quasi il 120% del PIL? Le sai queste cose o no?

Forza, dimostrami che non hai la faccia di Berlusconi tatuata e invece sai cosa succede in questo paese e nella sua economia. Forza, attendo risposte con numeri e non slogan, se possibile. NUMERI, per piacere, al posto delle frasi fatte. Vediamo se ce l'hai questo tatuaggio di Silvio o se mi dimostri coi numeri che fai bene a votarlo.

Bannato L'avatar di Intrip

Wink

e credi non lo sappia.

pero' pure voi tre fate una loggia che mica ce' da scherzare eh!!

ma pensavi che credessi alle favole??

Guarda che dopo il tuo postato canoro ( silvio ce' ) un grande tormento mi attanaglia.
    davvero mi vedi cosi' rimba???
    loggia ? noi 3 si sparlukkia

non so quanto sei serio e non so come risponderti, ma ci provo:

Non so se credi alle favole a LUI credi cmq..............io peggnente

Ti credo Rimba ??? Assolutamente no, ti stimo anzi e non capisco proprio x la stima che ho in te come puoi avere fiducia in uno così !!!
    Troppi interessi personali in ballo x poter fare anche solo briciole di bene x il paese, le alternative a lui sono quel che sono ma almeno meno disoneste....è già qualcosa....anche se l'italia meriterebbe molto d+ dato il ns passato, la ns arte, il ns ex belpaese...........invece

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    È che vedendo anche quello che ha fatto il governo mortadella uno un po' di confusione ne aveva di diritto ....

Io non sarei andato alle urne .......... questo timore che vinca il peggiore, tra una mandria nella quale non saprei chi scegliere, poteva essere sconfitto da una percentuale minimissima di votanti ......... segnale chiaro e pulito di quel che uno pensa di questo modo di fare politica.

Ora, finché ognuno voterà il meno peggio darà al proprio paese il meno peggio ..... come non lamentarsi? come sentirsi soddisfatti? come pretendere che la politica si interessi del bene comune? Mah!!!

Alla fine ricordiamoci che un buon governante é colui che governa tenendo conto di tutti, anche di quei cittadini che non l'hanno votato o che gli hanno votato contro ... non dando loro dei coglioni ...

alla fine io e te troviamo sempre un punto di partenza su cui dialogare.
    per questo ti stimo.

non votare.... NO.
    non si puo' lasciare un paese ingovernato.
    Berlusconi e' nel mezzo di una tempesta ma non dimentichiamo che molti ministri continuano a lavorare enon sono tutti magnati collusi puttanieri o cosa..
    venivamo da un momento di macerie e abbiamo speso le ultime cartucce di fiducia come speravamo ( io almeno ) fosse giusto.

quando e se ( spero presto ) verra' fuori un politico con le capacita' e le carte in regola credimi che non mi faro' problemi.

per ora cerco di essere coerente con le mie speranze e scelte precedenti.

ciao.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

Avevo scritto la stessa cosa due o tre giorni fà non i ricordo in che post.........................

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Quello sta succedendo adesso in particolare per i conti pubblici.

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-governo.html
    I conti pubblici?
    Con Prodi erano in ordine: sfido chiunque sui numeri, forza amici berlusconiani.

Con Tremonti non lo sono mai stati: anche quest'anno la pressione fiscale AUMENTA (!) e il debito pubblico AUMENTA. E il rapporto defici/PIL è fuori dai parametri Maastricht, e l'Italia ha visto aprire 3 giorni fa una procedura per deficit eccessivo (insieme ad altri 8 paesi) da parte della Commissione UE.
    Cioè esattamente il CONTRARIO di quello che fanno credere alla gente.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    ti sbagli lui stesso ha dichiarato la sera del Lodo Alfano di avere il 70% degli italiani dalla sua e di portargli rispetto,
    quando lui non ne porta ne al Presidente della Repubblica ne alla consulta ne a Rosi Bindi o a chiunque gli dica qualcosa......

Pagina 36 di 51 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima