quotoquindi per te questo premier e relativo governo non ha fatto un bel niente di buono...giusto?
nessun buon accordo.
politica estera inesistente.
per non parlare del recente terremoto.
tutto sbagliato , falso , sprecato.
uno scempio insomma.
non sono daccordo.
ho l'impressione che vedi solo cio' che vuoi e ne vuoi inculcare ogni fotogramma nella testa altrui.
quel che fai non e' parlarne di Berlusconi.
devi demonizzarlo a costo come fosse una causa talebana.
ma cio' non mi importa.
quel che mi spiace e' l'impressione che non ti sforzi nemmeno un poco a trovare un punto di convergenza con il tuo interlocutore di turno ne di costruire una discussione finalizzata a conoscere e convincere magari convincerti che non e' tutto come dicono i giornali ( tutti compresi )
i tuoi interventi trasudano disprezzo non solo per il premier ma anche per chi invece lo ha sostenuto o ancora ci crede.
e qui' permettimi e' come per la religione.
chi sostiene berlusconi non e' uno che si tatua la sua facciona sul petto e forzaitalia tutta la vita.
non ce' il fanatismo di sinistra a ogni costo che avverto in alcuni scritti precedenti ( in questo e altri topic)
Berlusconi io lo votai poiche' non vedevo migliore alternativa.
domani potrei certo cambiare idea se si presentasse qualcuno che si proponesse con delle idee che non fossero le solite tasse.
Prodi fu' cosi'.
nulla di nuovo e in un momento di grande fervore economico le tasse aumentarono e i conti pubblici pure.
poi senti...
quel tono di sfida che hai qui' ( dimostrami questo e quello ) e' assolutamente fuoriluogo.
da qualche anno qui discutiamo di politica ma i toni son sempre stati piu pacati e costruttivi.
ciao.