Originariamente Scritto da
Ads
Alla faccia di arrampicarsi sugli specchi!
Allora:
1) Al mio invito a postare qualche DATO, NUMERO, FATTO, rsipondi col silenzio assoluto. Evidentem,ente non sei in grado di smentire uno solo dei NUMERI che ho postato io. Ne prendo atto.
2) Dopo avere detto che chi non è d'accordo con Berlusconi "rompe i coglioni", ti lanci nel vittimismo più sfrenato su un "accoliti"? E ti sembra più offensivo l'"accoliti" usato da me o "coglioni" usato dal Sire per chi non vota per lui?
Dài, ma fammi il piacere...
p.s. ti posto solo l'inizio della definizione di "accolito" che dà Wikipedia, giusto per mostrare ul teriormente quanto pretestuosa sia il tuo atteggiarti a vittima (ma davvero pensi che chi legge non si sia accorto che non c'è alcuna notazione offensiva in "accoliti" e che ti stai arrampicando sugli specchi per cambiare discorso e non tirare fuori un numero che sia uno?

):
"L'Accolito (dal greco Ἀκόλουθος, akolouthos, corrispondente al latino sequens o comes: seguace, attendente) è un ministro della Liturgia in alcune Chiese cristiane: nella Chiesa cattolica, nelle Chiese luterane, nella Chiesa anglicana e in alcune Chiese metodiste.
Nella Chiesa cattolica romana il ministero dell'accolitato viene conferito in modo ufficiale e permanente dal vescovo; tuttavia quasi tutte le funzioni dell'accolito vengono svolte da donne e uomini (spesso giovani) che non sono stati istituiti ufficialmente in questo ministero e che normalmente vengono chiamati ministranti.
Nella Chiesa latina, prima della stagione di riforme inaugurata dal Concilio Vaticano II, l'accolitato era considerato il quarto e più importante degli Ordini minori, e l'accolito era a tutti gli effetti un chierico". Ecc...
Va bene, ci siamo capiti. E ci daremo una regolata