Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato è Silvan l'esperto sinsalabin
Originariamente Scritto da Silvan 15.37 ma quanto siamo scemi ???????
Originariamente Scritto da Silvan 15.37 esentasse?
Originariamente Scritto da Intriplato ma quanto siamo scemi ??????? noto anch'io che più non mi passa, più sono scemo
Originariamente Scritto da Intriplato ma quanto siamo scemi ??????? pensa alle trattorie tu!
Originariamente Scritto da Segy esentasse? occhio ai controlli incrociati
Originariamente Scritto da Segy pensa alle trattorie tu! tu alle traiettorie coi semi-manubri e coi semi-amici
Originariamente Scritto da Silvan occhio ai controlli incrociati io agli incroci tiro dritto.. chi c'è c'è.. speriamo di passarlo l' incrocio.... Originariamente Scritto da Intriplato tu alle traiettorie coi semi-manubri e coi semi-amici io non ho amici...! manco semi... l' unica mia amica è la motina!
Ultima modifica di Segy; 10/10/2009 alle 13:47 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy io agli incroci tiro dritto.. chi c'è c'è.. speriamo di passarlo l' incrocio.... io non ho amici...! manco semi... l' unica mia amica è la motina! anche certi sorpassi li fai all'orba Vulcano è tuo amico, vi ho visti a Modena al casello
pure questo argomento è stato sputtanato
Regole del Forum