Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy svizzero paraculato! appunto ahecco ahecco... ma se è parato... a me non piace...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco... ma se è parato... a me non piace... Esiste il SETC per questo, grazie
Originariamente Scritto da Segy xchè non ti rendi conto quello che fai?
Originariamente Scritto da Silvan Esiste il SETC per questo, grazie ....
Originariamente Scritto da MR-T .... eh si si...fischia pure, che il tempo passa (giusto per rimanere on topic)
Originariamente Scritto da Silvan eh si si...fischia pure, che il tempo passa (giusto per rimanere on topic) povero Mr lo avete preso in mezzo e io non riesco a uscire, ciaooooooooooo
Originariamente Scritto da Silvan eh si si...fischia pure, che il tempo passa (giusto per rimanere on topic) eh behhhhhhhhhhhh... lo so... stai diventando vecchio... car mio.... è l'inizio della fine.... cmq passsa x cosa? m i sono perso qualche cosa? Originariamente Scritto da Intriplato povero Mr lo avete preso in mezzo e io non riesco a uscire, ciaooooooooooo non riesci a uscire dal recinto?
Originariamente Scritto da MR-T non riesci a uscire dal recinto? esatto sono il re-cinto invitellato addio
Originariamente Scritto da MR-T cmq passsa x cosa? m i sono perso qualche cosa? Il topic parla(va) di orologi e in riferimento a ciò il tempo è passato da quando sei arrivato! (tiè, pure in rima baciata)
Originariamente Scritto da Intriplato esatto sono il re-cinto invitellato addio ahecco ahecco credevo fossi il vitello recintato Originariamente Scritto da Silvan Il topic parla(va) di orologi e in riferimento a ciò il tempo è passato da quando sei arrivato! (tiè, pure in rima baciata) in rima baciata tu favelli anche di orologi molto belli ma parlando d'altro qui ce la si spassa mentre x tutti.... ahinoi il tempo passa
Regole del Forum