Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan E chi sei, er Pascoli? Complimenti, bravo! se di pascoli tu vuoi saper all'intriplato chiedere devi inver per i campi il vitello gira sempre con gran lena dal mattino alla sera senza sosta, come iena il poeta del ticcipì non è certo Mr-T marco solo è il gran maestro poeta sommo e di gran estro
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T se di pascoli tu vuoi saper all'intriplato chiedere devi inver per i campi il vitello gira sempre con gran lena dal mattino alla sera senza sosta, come iena il poeta del ticcipì non è certo Mr-T marco solo è il gran maestro poeta sommo e di gran estro senza parole....
Originariamente Scritto da Silvan senza parole.... eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .... e il tempo passa......
Originariamente Scritto da MR-T .... e il tempo passa...... già, però questo mi intrisce u po' non perchè invecchio, ma .... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. la cicatrice...che mi ricorderà di esser stato felice
Originariamente Scritto da Silvan già, però questo mi intrisce u po' non perchè invecchio, ma .... ma.....?
Originariamente Scritto da MR-T ma.....? Dici che sia il caso che apra un post stile Babe?
Originariamente Scritto da Silvan Dici che sia il caso che apra un post stile Babe? .... un babe-post? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa meglio di no
Regole del Forum