Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: MA ANDATEVENE... A ....

TCP Rider L'avatar di DRED71

MA ANDATEVENE... A ....

Bellissima complimenti alla Triumph...

è da dieci giorni che ho la moto ferma perchè nn funziona lo statore e non ricarica la batteria...... garanzia accettata.... mi dicono mediamente che i pezzi li consegnano in circa 3-4 giorni lavorativi... sti cazzi!!!
    oggi il meccanico mi dice che alla Triumph in Inghilterra non hanno il pezzo (no se non ce l'hanno loro ... lo devo avere io...... ) o più precisamente non li hanno per le garanzie (penso io) ma per le moto di produzione si... morale della favola mi dice il meccanico che il pezzo è dato in consegna il 09/12/2009!!! RIDICOLI!!!

Io sono uno che la moto la usa tutto l'anno lavoro in centro .... e parcheggiare è da panico....

Complimenti al tanto decantato servizio assistenza triumph... ma andate a .....!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fux
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da DRED71 Visualizza Messaggio
    Bellissima complimenti alla Triumph...

è da dieci giorni che ho la moto ferma perchè nn funziona lo statore e non ricarica la batteria...... garanzia accettata.... mi dicono mediamente che i pezzi li consegnano in circa 3-4 giorni lavorativi... sti cazzi!!!
    oggi il meccanico mi dice che alla Triumph in Inghilterra non hanno il pezzo (no se non ce l'hanno loro ... lo devo avere io...... ) o più precisamente non li hanno per le garanzie (penso io) ma per le moto di produzione si... morale della favola mi dice il meccanico che il pezzo è dato in consegna il 09/12/2009!!! RIDICOLI!!!

Io sono uno che la moto la usa tutto l'anno lavoro in centro .... e parcheggiare è da panico....

Complimenti al tanto decantato servizio assistenza triumph... ma andate a .....!!!

ti consiglio di andare dal tuo avvocato, spendere 80 euro e mandare una lettera in casa madre. Io ho avuto problemi analoghi con un bmw 3 anni fa (macchina non moto eh) e a una risposta della concessionaria che non mi aggradava (soprattutto dopo aver speso 75k euro) posto il problema in modo minaccioso in casa madre ho ottenuto oltre che l'immediato intervento un treno di gomme nuove e 2 tagliandi gratuiti con le scuse della casa

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    auguri....io con la suzuki SV 650 3 anni fa sono rimasto a piedi quasi 1 mese in estate causa statore....sono pezzi che non hanno mai in casa....l'unica cosa da fare è avere pasienza e aspettare

Citazione Originariamente Scritto da Fux Visualizza Messaggio
    ti consiglio di andare dal tuo avvocato, spendere 80 euro e mandare una lettera in casa madre. Io ho avuto problemi analoghi con un bmw 3 anni fa (macchina non moto eh) e a una risposta della concessionaria che non mi aggradava (soprattutto dopo aver speso 75k euro) posto il problema in modo minaccioso in casa madre ho ottenuto oltre che l'immediato intervento un treno di gomme nuove e 2 tagliandi gratuiti con le scuse della casa
    io ho fatto la stessa cosa con Suzki....lettera alla casa madre e non hanno neanche risposto
    Ultima modifica di Lucav; 13/10/2009 alle 17:27 Motivo: UnionePost automatica
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    auguri....io con la suzuki SV 650 3 anni fa sono rimasto a piedi quasi 1 mese in estate causa statore....sono pezzi che non hanno mai in casa....l'unica cosa da fare è avere pasienza e aspettare

io ho fatto la stessa cosa con Suzki....lettera alla casa madre e non hanno neanche risposto
    è molto strano comunque. E inaccettibile

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    Citazione Originariamente Scritto da Fux Visualizza Messaggio
    è molto strano comunque. E inaccettibile
    purtroppo quando si rompono pezzi che non si rompono "praticamente mai" è sempre così....l'unica cosa che mi chiedo io è questa.....se sei concessionario "di fiducia" perche non lo smonti da una moto in salone e quando ti arriva il pezzo lo monti su questa che hai in esposizione?!?!

così soddisferesti il cliente e non avresti particolari disagi se non qualche mezzora del meccanico per fare il lavoretto
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

Moto
    Speed Triple 1050
    purtroppo quando si rompono pezzi che non si rompono "praticamente mai" è sempre così....l'unica cosa che mi chiedo io è questa.....se sei concessionario "di fiducia" perche non lo smonti da una moto in salone e quando ti arriva il pezzo lo monti su questa che hai in esposizione?!?!

così soddisferesti il cliente e non avresti particolari disagi se non qualche mezzora del meccanico per fare il lavoretto

questo non credo sia altrettanto giusto. invece dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e tirare fuori almeno un cesso di riserva da darti

No mi dispiace ma non esiste... tu vendi una moto una macchina un aereo... se c'è un problema ad un cliente gle lo risolvi velocemente.. non esiste quel pezzo 3 giorni quell'altro aimè due mesi... visto che le moto le produci il pezzo ce l'hai in catena di montaggio... prima tutteli il cliente che già ti ha premiato acquistando il tuo prodotto e poi pensi al potenziale futuro cliente.... !!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    che vergogna........

TCP Rider L'avatar di CRASH
    Moto
    ex street.. ora speed 08.... IMMACOLATA con ugola mivv :)
    che amarezza
    ....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....

ecco lo statore... io l'ho già trovato volendo ma alla triumph non l'hanno!!???

Gle lo dico io dove lo possono trovare va....

Facendo un'altra ricerca ... guardate cosa ho trovato scritto da un compare del forum.... CHICCO73..

quello che ho si è bruciato... sembra un male comune alle triumph ...e il meccanico mi ha anche detto che sostituirlo con un o originale non risolve il problema xchè sono fatti male in quanto l'avvolgimento in rame non è protetto e quindi si surriscalda e fonde ...

Stessa cosa che mi ha detto il mio meccanico.... duque questi della triumph sanno che lo statore di serie nelle moto che producono è farlocco... e non si preoccupano almeno di essere pronti all'evenienza di una rottura.... probabilmente hanno calcolato che si rompe mediamente passati i due anni di garanzia.... peccato per loro con me son caduti male visto che in meno di due anni ho già fatto 38.000 km..... sono fuori statistica....

CHE SCANDALO....

OHHH SONO AVVELENATO!!!
    Ultima modifica di DRED71; 13/10/2009 alle 19:16

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •