Chi Giorgio 'grande manico',io o Lorenzo?
Ciao Grande!![]()
Chi Giorgio 'grande manico',io o Lorenzo?
Ciao Grande!![]()
mahhhhh... se si chiama "Lorenzo" le ha senz'altro
apparte gli scherzi.. è un gran pilota e sembvra proprio un campione... poi si deve vedere come continua... abbiamo prove di piloti molto forti ma che poi non sono diventati "campioni" nel senso lato del termine... mah... vedremo... chi vivrà... vedrà...
WE ARE GENOA!
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
io credo che il giorno che valentino esce dal giro la moto gp sarà più interessante
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
nono questa volta non sono daccordo tu sei un rossiano e non va bene. l' unico che ha avuto problemi quest' anno è stato stoner, per tutti gli altri... normale amministrazione, cose che capitano, ad uno come ad un' altro. io mi auguro che rossi resti ancora un paio di anni e vediamo un pò con lorenzo come va....![]()
Io rossiano????
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma se tifavo x biagi
non è normali amministrazione cadere una cara si e l'altra pure,cose capitano,si troppo spesso,non ha avuto 1 avversario affidabile e continuo come l'anno precedente con stoner,questo secondo me fa diminuire lo spettacolo perchè gia lui è fortissimo,poi non ha rivali validi sai che palle
poi magari sbaglio