Ultima modifica di Disagiato; 15/10/2009 alle 10:53 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
ti ringrazio... io personalemente ho comprato quell di seta della tucano... sia con con guanti in pelle sia con guanti invernali della dainese... confermo che se passa un filo d'aria diventano ghiaccioli.
Leggendo quanto dice mamba... questi Bikers con i guanti in pelle sopra fanno il loro... andrò a vederli
Ultima modifica di Salva 1050; 15/10/2009 alle 11:27
Salva 1050

io per l'inverno uso dei guanti presi alla lidl 2 anni fa super imbottiti tengono le mani belle calde
una volto li ho messi per sbaglio in primavera............ mi sudavano....
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

A mio parere bisogna distinguere il periodo in cui si vogliono utilizzare.
Il guanto in seta dovrebbe servire per i primi freddi, con temperature da 10° a 15°.
In inverno servono quanti imbottiti e stop wind![]()
Ultima modifica di Silvan; 15/10/2009 alle 12:01
Hai perfettamente ragione, c'è anche un altro problema....per chi, come me, ha le mani piccole un guanto imbottito tipo sci o snowboard non è il massimo della comodità mentre un guanto in pelle e un sottoguanto (seta o wind-stop) possono aiutare nei movimenti e nella presa....
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”