
Originariamente Scritto da
Segy
Io onestamente non capisci chi critica lippi. stiamo parlando del mister campione in carica? Non è che sia donadoni travestito da lippi? Aiutatemi a capire
Io mi auguro che resti ancor più antipatico a voi che lo criticate e allo stesso tempo, porti l' italia ad un nuovo successo.
Poi se vogliamo criticare il prossimo, tanto per sport ( un tipo su tutti, Grillo), possiamo farlo, tuttavia, non siete affatto coerenti. Con le credenziali di Lippi, temo che per adesso ci possono essere ben pochi mister a poter parlare.
Facciamo così, prima portate a casa una coppa del mondo e poi parlate. Tanto per farmi capire... Lippi non ha portato a casa la coppa, 20 anni fà... non è un passato... ma un presente.. poichè campione del mondo in carica... insomma... se serve altro!