Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 210

Discussione: il giudice Mesiano "Stravaganti i suoi comportamenti"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Il giudice condannato per corruzione è uno su tre e la sentenza era univoca, quindi il corrotto non ha deciso. Non è che come tu dici ora vuol fare mediaset e cioè fomentare l'opinione pubblica debole e influenzare i giudici dell'appello, prima l'avesse fatto l'espresso (la controparte di de benedetti) per influenzare Misiano? Ci poniamo di questi interrogativi? Io appoggio la tua desmina ma vorrei farla da una visuale alta e sopra le varie influenze e non è detto che ci sia un grado ancor + alto che permetta di vederci ancor + chiaro!
    Questa è la cultura del tutto vero , tutto falso, tutto il contrario di tutto.

Proprio la cultura inoculata dal Silvio's Band.

Cultura che gli fa fare come gli pare e gli salva le chiappe.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Gabro Visualizza Messaggio
    Questa è la cultura del tutto vero , tutto falso, tutto il contrario di tutto.

Proprio la cultura inoculata dal Silvio's Band.

Cultura che gli fa fare come gli pare e gli salva le chiappe.
    Speravo in una risposta + costruttiva... io ho portato delle argomentazioni! Mi sembra che la sentenza che attribuisce la Mondadori al gruppo di B. sia ancora valida per i motivi prima citati! Altrimenti sarebbe tornata a de benedetti!
    Dal mio discorso precedente volevo dire di uscire dai pre-concetti inculcati a dx e manca e cercare di avere una propria visione, ma mi sembra che non sono riuscito a trasmetterti questo mio modo di vedere le cose, pazienza...

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Il giudice condannato per corruzione è uno su tre e la sentenza era univoca, quindi il corrotto non ha deciso. Non è che come tu dici ora vuol fare mediaset e cioè fomentare l'opinione pubblica debole e influenzare i giudici dell'appello, prima l'avesse fatto l'espresso (la controparte di de benedetti) per influenzare Misiano? Ci poniamo di questi interrogativi? Io appoggio la tua desmina ma vorrei farla da una visuale alta e sopra le varie influenze e non è detto che ci sia un grado ancor + alto che permetta di vederci ancor + chiaro!
    La sentenza ha riconosciuto colpevole Previti e Metta per corruzione, quel che tu dici al riguardo è solo una opinione come un altra. La condanna invece ora è un fatto di ben altro valore.
    Uno che ha torto in un giudizio ma è responsabile e ci tiene ad una convivenza civile che fa sputtana un magistrato grazie alle sue tv o semplicemente aspetta che altri magistrati giudichino in appello?

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Io sto con Berlusconi , mi vergogno di questo paese che usa politicamente queste istituzioni,mi vergogno di chi si ostina a desiderare un golpe al governo eletto democraticamente, mi vergogno dei politici di PROFESSIONE , di quelli che vanno avanti a botta di compromessi e mediazioni appena sentono aria di conflitto sia con gli alti poteri istituzionali che con altre corporazioni.
    Spero si faccia presto una riforma della giustizia, che solo B potrebbe riuscire a fare, visto che gli altri sono tutti cacasotto

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Chiaramente possono essere balle inventate dal giornalista, sostanzialmente sostengono che il giudice non è tanto superpartes, in quanto odia Berlusconi (come quasi tutti gli italiani) e quindi odiandolo non è sereno nel giudicare, questa è la tesi dell'articolo.
    Mondadori, il giudice brindò alla fine di Silvio - Interni - ilGiornale.it del 16-10-2009
    Grazie Luca, letto.

Ora... visto che mi pare di capire che siamo di opinione differente... ma a te pare corretto come articolo?

Aggiungo.
    Io una volta ero in pizzeria e al tavolo vicino al mio c'era LucaBB, mentre parlava bene di Berlusconi e di Forza Italia sono certo avergli sentito dire "Le Triumph sono dei cancelli, comprate solo da fighettini che seguono la moda e si compiacciono nel tenerle parcheggiate davanti al Bar... vuoi mettere una belle Hornet 600?", certo è passato del tempo ma il concetto espresso era questo, mi ricordo di aver detto a D74 che si stava lisciando la cresta "parla piano che abbiamo accanto un Ultrà delle Jappo".

Così son buoni tutti... amarezza

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    La sentenza ha riconosciuto colpevole Previti e Metta quel che tu dici al riguardo è solo una opinione come un altra. La condanna invece ora è un fatto di ben altro valore.
    Uno che ha torto in un giudizio ma è responsabile e ci tiene ad una convivenza civile che fa sputtana un magistrato grazie alle sue tv o semplicemente aspetta che altri magistrati giudichino in appello?
    Se su 3 giudici viene accertato che solo Metta è stato corrotto da Previti e la sentenza è univoca ti sembra un'opinione? Significa che se i giudici non corrotti avessero avuto pareri discordi Metta avrebbe deciso ma se la sentenza è stata univoca il parere di Metta non ha influenzato! Ci siamo mai chiesti perchè la mondadori non è ritornata a de benedetti! Questa sentenza è ancora valida anche se è stato appurato che un giudice era stato corrotto!

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Io sto con Berlusconi , mi vergogno di questo paese che usa politicamente queste istituzioni,mi vergogno di chi si ostina a desiderare un golpe al governo eletto democraticamente, mi vergogno dei politici di PROFESSIONE , di quelli che vanno avanti a botta di compromessi e mediazioni appena sentono aria di conflitto sia con gli alti poteri istituzionali che con altre corporazioni.
    Spero si faccia presto una riforma della giustizia, che solo B potrebbe riuscire a fare, visto che gli altri sono tutti cacasotto
    ALESSANDRO2804 PORTAVOCE DELL'ILLUSTRISSIMO AL POSTO DI BONAIUTI

SUBITOOOOOOO
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Speravo in una risposta + costruttiva... io ho portato delle argomentazioni! Mi sembra che la sentenza che attribuisce la Mondadori al gruppo di B. sia ancora valida per i motivi prima citati! Altrimenti sarebbe tornata a de benedetti!
    Dal mio discorso precedente volevo dire di uscire dai pre-concetti inculcati a dx e manca e cercare di avere una propria visione, ma mi sembra che non sono riuscito a trasmetterti questo mio modo di vedere le cose, pazienza...
    Guarda che l'opinione di una persona rispetto ad un personaggio del genere e alla carica che ricopre, non si trae solo da un fatto, da questo fatto.

Si esaminano molti fatti e si tirano le somme.

Se tu lo fai per il personaggio in questione vuol dire che non vuoi vedere o ti piace così.
    In effetti sono scelte ...

Ma quante te ne deve fare o quanti fatti dovrai analizzare in questo modo per capire che ti governa un Lestofante?

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio

E sopratutto essendo parte in causa e il maggior fruitore.
    Ultima modifica di Gabro; 16/10/2009 alle 10:44 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ALESSANDRO2804 PORTAVOCE DELL'ILLUSTRISSIMO AL POSTO DI BONAIUTI

SUBITOOOOOOO
    magari,
    trovami uno della stessa caratura di B? non ce ne sono

chiunque al suo posto sarebbe morto schiacciato al primo venticello
    qui siamo in pieno uragano 365 giorni su 365

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Ci siamo mai chiesti perchè la mondadori non è ritornata a de benedetti! Questa sentenza è ancora valida anche se è stato appurato che un giudice era stato corrotto!
    Non è tornata indietro perché De Benedetti, dopo gli anni trascorsi per il processo, ha dichiarato di non voler più il gruppo Mondadori, ma di voler vedere monetizzato il danno.
    Da là il processo civile di richiesta danni con sentenza in primo grado.

Se mi rubi la moto e dopo 6 mesi sei condannato in via definitiva, non è detto che la rivoglia indietro... magari voglio i soldini di quanto valeva a suo tempo + il danno di essere rimasto a piedi 6 mesi + i mancati guadagni da Pony Express che tu hai potuto avere e io no.

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima