Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
si, è da quotare a prescindere... ottima analisi... soprattutto obiettiva....
Io non ho detto MAI che sono contro ai post degli over, ho detto che c'è gente che sta in un forum di moto solo per parlare a sproposito di politica, per provocare e per scrivere cazzate.... E CHE NON PARLA MAI DELL' ARGOMENTO PRINCIPE DEL FORUM CHE INTERESSA AGLI UTENTI, le moto e le triumph...
CAPITO ADESSO?
Se Tony Daytona scrivesse sugli over sarebbe fantastico, ma perchè parla con competenza anche di altro.... capisci?? oh, è italiano eh????
si però se posso permettermi japkiller ognuno è libero di vivere il forum come gli pare se sta nei limiti!non c'è mica scritto nel regolamento che per ogni messaggio postato nel bar se ne debba postare uno nelle sezioni tecniche! quindi posso iscrivermi e mandare 10 milioni di post solo nel bar e nessuno può o deve criticarmi per questo!
poi se tu hai anche la fortuna di avere una competenza tecnica oltre alla passione per le moto e le triumph benvenga...ma perchè devi criticare chi preferisce viverlo diversamente...se non è vietato dal regolamento!
io scrivo molto più nel bar che nelle sezioni tecniche, perchè di meccanica purtroppo ne capisco poco, però ho una garnde passione per le moto e per le triumph (moto e reggiseni per la precisione)
e fatti na risata ogni tanto!!!!