Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 me coioni.... lui però è una mukka e non li ha anche se dice di essere un vitello
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T lui però è una mukka e non li ha anche se dice di essere un vitello
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da gnolo
Originariamente Scritto da MR-T si lui e la sua vitella tedesca..
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
SPAMMONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Che uomo
Originariamente Scritto da Lordsinclair si lui e la sua vitella tedesca.. ciaooooooooooooooooo quotooooooooooooooooo Originariamente Scritto da fearless1972 SPAMMONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Originariamente Scritto da winter1969 Che uomo ahecco ahecco... quale? io vedo solo una mukka dietro un dito
Originariamente Scritto da fearless1972 SPAMMONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi io ??? ciao cara...
Originariamente Scritto da fearless1972 SPAMMONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quoto...quest' ultima settimana ha postato 30.000 mukkate + 5.467 messaggi privati.......ed e' riuscito a salire in Swisse......assurdo....una mukka dopata
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco... quale? io vedo solo una mukka dietro un dito una mucca nera?????
Regole del Forum