ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

la tengo pulita con gli spray arexon..quelli da carene per le plastiche e quelli per i cerchioni per ruote e monobraccio!
grasso bardhal da motori fuoribordo per la catena (resiste all'acqua)
e quando è proprio troppo troppo sporca un bel bagnetto con bagnodoccia al limone/ortica e acqua spruzzata a pioggia(non getto diretto tantomeno lancie e affini)con qualche sacchetto di nylon sulla testa motore per non far andare acqua sulle candele!! e subito dopo averla asciugata un giretto per asciugarla all'interno..che non resti dell acqua morta su parti elettriche e cuscinetti!![]()
:bonk: :bonk: :bonk:
Aiut! In effetti questo è un quesito che mi stavo proprio ponendo in questi giorni. Io impiego circa 4 ore per pulire la mia bestia e in realtà finisco quando ancora il lavoro non è finito, tipo controllo liquidi, pressione gomme, lubrificazione catena e passata di cera (non sempre) ancora da fare![]()
Cioè alla fine 5 ore di lavoro e poi il risultato non è neppure come quello che avresti voluto, soprattutto nella zona motore , dischi e pinze anteriori.
Ma se invece di perdere tutto questo tempo me ne andassi a fare un mega Tour dalla mattina alla sera?? E se lo facessi, quando pulirei la moto? dovremmo prendere Ferie?

ragazzi.......un consiglio! volete avere le vostre bestie sempre pulite?![]()
semplicemente....non prendetele quando piove!!!!![]()